Coppie VIP

Belen Rodriguez e Stefano De Martino insieme mentre Andrea Iannone scrive i suoi auguri (Foto)

Il post di Andrea Iannone nel giorno di Capodanno 2017 mentre Belen era con Stefano De Martino (foto)


Belen Rodriguez e Stefano De Martino (foto) hanno passato insieme il Capodanno salutando il 2016 che per loro ha portato separazione e sofferenza, ma dov’era Andrea Iannone? Tutti i fan della ex coppia sono in attesa di conoscere gli sviluppi di questa storia: Stefano De Martino e Belen stanno per tornare insieme, Andrea Iannone fa già parte del passato? Mentre Belen e Stefano erano in montagana con il loro piccolo Santiago e tutta la famiglia Rodriguez, il pilota di MotoGp era lontano e sul suo profilo Instagram ha scritto i suoi auguri facendo un bilancio dell’anno appena passato. Desiderava Belen ed è riuscito a conquistarla e mentre in tanti si chiedono se la showgirl sia ancora la sua compagna vi mostriamo il suo lungo post.

E’ stato un anno davvero intenso. Ho vissuto momenti emozionanti ma anche momenti duri, ed ho capito che anche davanti a grandi difficoltà bisogna sempre essere forti e maturi, cercando di andare sempre più veloce di prima. Ho capito che nulla è mai perso e tutto è ancora possibile. Ci sono stati momenti indimenticabili; fatti di vittorie, di sconfitte, e di “amore”. Ho sofferto, ho gioito e sono cresciuto ancora un po’. I momenti difficili mi hanno aiutato a dare maggior importanza a quelli belli ed ho capito che davanti ad ogni ostacolo impariamo sempre qualcosa di nuovo. Voglio augurare a tutti un fantastico 2017, per me inizierà una nuova, emozionante avventura…” ha scritto Andrea Iannone raccontando il suo 2016 ai fan e aggiungendo anche l’amore ma senza entrare nel dettaglio.

Intanto, Belen continua a postare qualche foto dei suoi giorni di vacanza in montagna, nessun riferimento a Iannone ma nemmeno a Stefano. I gossip attende il seguito, tutti vorrebbero rivedere insieme la mamma e il papà di Santiago. Dopo un anno di pausa il loro matrimonio riprenderà a volare più in alto? Alla prossima puntata.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.