Coppie VIP

Claudia Gerini rompe il silenzio e parla dell’addio a Federico Zampaglione (Foto)

Claudia Gerini sui social rompe il silenzio e parla della separazione da Federico Zampaglione (foto)


Per lo scoop di inizio 2017 è stata beccata Claudia Gerini con Andrea Preti e dopo quelle foto non sono mancate le chiacchiere di ogni tipo sulla nuova coppia ma anche sulla separazione tra l’attrice e Federico Zampaglione. Anzi, qualcuno di troppo ha parlato di tradimenti così Claudia Gerini è intervenuta e ha rotto il silenzio rendendo un po’ pubblica la sua vita privata. Dopo le foto rubate di Andrea Preti e Claudia Gerini pubblicate da Chi la splendida attrice ha messo a tacere il gossip rivelando che tra lei e Federico Zampaglione l’amore è finito da tempo e che nessuno dei due ha tradito l’altro. Il cantante è felice ora con Chiara, Claudia sta vivendo la sua storia con il giovane ex naufrago.

Via network la Gerini ha messo a tacere i maligni e ha scritto: “Buongiorno amici, si stanno dicendo molte cose riguardo la fine della mia relazione con Fed. La verità è che nessuno ha mai tradito nessuno. La nostra storia infatti da un anno si era trasformata in una solida amicizia. Con il fine comune di crescere la nostra bimba e vivere in armoni”.

Un altro lutto per Maria De Filippo e Uomini e Donne – clicca qui

Uno schiaffo virtuale a tutti quelli che parlavano di tradimento. In realtà della separazione tra la Gerini e Zampaglione si parlava da tempo ma lei aveva smentito. L’ex coppia ha voluto prima di tutto tutelare la loro bambina, Linda di 7 anni, poi evitare che la curiosità degli altri rovinasse tutto. A 45 anni e dopo 11 anni di relazione con Zampaglione, Claudia Gerini si lancia in una nuova storia d’amore, con un ragazzo ben più giovane di lei. Andrea Preti ha 28 anni e tutti lo abbiamo conosciuto nel reality show dei vip L’Isola dei famosi. Dopo aver messo a tacere tutti adesso la Gerini si gode la ritrovata tranquillità.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.