Coppie VIP

Andrea Iannone parla di Belen, si sono guardati negli occhi e detti cose belle e brutte (Foto)

Andrea Iannone in un'intervista dichiara ancora una volta il suo amore per Belen Rodriguez aggiungendo quanto sia speciale il loro rapporto (foto)


Al Corriere della Sera Andrea Iannone (foto) ha dichiarato ancora una volta il suo amore per Belen Rodriguez. Il pilota di Moto GP, che resta spesso in silenzio quando il gossip si intromette nel loro amore, in questa intervista dice più di quanto potrebbe dire con un semplice comemnto sui social. Iannone è innamorato pazzo di Belen e lei non lo è di meno visto il video postato ieri sul suo profilo. Nessuna crisi tra Andrea Iannone e Belen Rodriguez, soprattutto adesso che la ex coppia ha firmato i documenti per la separazione legale. Mentre Stefano De Martino è volato in un luogo da favola in vacanza non sappiamo con chi ma di certo per rilassarsi, Andrea Iannone svela un po’ dell’amore che lo lega alla Rodriguez.

“È una persona di grandi valori. C’è una trasparenza incredibile fra di noi – confida Iannone al Corriere della Sera aggiungendo –  Ci siamo guardati negli occhi e detti tante cose, belle e brutte. C’è un confronto costante. Intelligenza e personalità sono le cose migliori di lei, che non puoi vedere da una foto”. Il commento del pilota, la sua dichiarazione non ha bisogno di altre parole. Conquistato dalla pasta al pomodoro fatta da Belen, dalla musica latina che lei ascolta, insomma da tutto il suo mondo che è al di là di quello che tutti vediamo.

Iannone ha confidato che a lui non interessa il gossip e vuole vivere la sua vita da “ragazzo normale”. A Motosprint ha infatti ribadito che la sua vita non è cambiata per niente da quando si è innamorato di Belen Rodriguez: La mia vita in generale è più tranquilla di quello che la gente pensa. Mi alleno tanto, certe sere posso anche uscire a cena, vado in giro con la fidanzata, ma tante altre sere sto in casa con gli amici, o magari guardiamo un film. Faccio più o meno la vita che ho sempre fatto”. Per il futuro vorrebbe continuare così come oggi e avere una bella famiglia: “Vorrei continuare ad essere così come sono oggi, e avere una bella famiglia. E non vorrei perdere la lealtà e il rispetto che ho verso le persone. Visto che negli anni sono migliorato, in questo, voglio continuare a progredire”. I presupposti ci sono, l’amore non manca basta crederci davvero e realizzare tutto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.