Coppie VIP

Al Bano e Romina Power: il bacio rifiutato, i fischi e la risposta del cantate sui social

Al Bano e Romina Power: il bacio rifiutato, i fischi e la risposta del cantate sui social. E Loredana Lecciso va a Domenica Live per dire la sua


E’ successo davvero di tutto dopo il duetto tra Al Bano e Romina nella puntata di Standing Ovation in onda il 10 marzo 2017. Durante il programma di Antonella Clerici Al Bano è stato ospite d’eccezione e ha cantato con Romina. Alla fine della loro esibizione il pubblico ha iniziato a urlare chiedendo il tanto atteso bacio che però non c’è stato. Dopo i fischi, di questo tema si parla in tutte le trasmissioni cercando di capire se sia stato o giusto o meno che il pubblico abbia fatto questo genere di richiesta. Al Bano questa volta prende una posizione e in diretta su Rai1 ricorda a tutti che la sua vita privata è diversa da quella di 30 anni fa e che adesso è legato a un’altra donna, Loredana Lecciso, che a tutti piaccia o meno…

LA RISPOSTA DI AL BANO SUI SOCIAL METTE TUTTI A TACERE

Voi dove eravate negli anni in cui ho mangiato “VELENO”?
Romina ed io abbiamo raggiunto il rispetto reciproco e di quello ci nutriremo per il futuro, che vi piaccia o no!
VI suggerisco di occuparvi degli affari vostri cosi vivremo tutti meglio e con FELICITÀ. BUON TUTTO AL BANO

Le parole di Al Bano però a quanto pare non sono bastate a spegnere la polemica visto che anche Loredana Lecciso è stata chiamata a dire la sua in tv e lo ha fatto dal salotto di Canale 5, nello studio di Domenica Live. Non è la prima volta che si fa una discussione di questo genere, ma a differenza di quanto accaduto sul palco di Sanremo, questa volta Al Bano non resta in silenzio e prende anche una posizione ricordando che adesso nella sua vita c’è un’altra donna, Loredana Lecciso, e che sia lei che i suoi figli più piccoli, meritano tutto il rispetto del caso. Adesso tocca ai fan: devono capire che si tratta solo di una “pace artistica” e che tra i due non c’è nessun ritorno di fiamma. 

Qualcosa ci dice però che di questa storia se ne tornerà a parlare….



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.