Coppie VIP

Sergio Barzetti e la moglie Laura, tutti pazzi per la coppia de La prova del cuoco (Foto

Le foto di Sergio Barzetti e la moglie Laura a La prova del cuoco, in giro a Roma, bellissimi insieme (foto)


Lo sapevamo già che Laura anche più di Sergio Barzetti avrebbe fatto impazzire il pubblico de La prova del cuoco. Nella puntata di ieri del cooking show di Antonella Clerici quel derby del risotto è stata solo la scusa per tutti per vedere Laura in cucina accanto al suo Sergio. Che Mr Alloro sia il numero uno con i risotti ne eravamo certi, quasi quanto il fatto che la famiglia Barzetti sia il sogno di molti. Infatti, non solo Sergio e Laura hanno vinto con la loro ricetta del risotto Bella Italia ma anche con la semplicità di cui pochi sono capaci. A dire il vero La prova del cuoco ha la fortuna di essere ricca di bei protagonisti, Laura però ha la dolcezza e la semplicità di chi ha ancora abbassa lo sguardo, di chi non è abituata al trucco, di chi i tv c’è andata un po’ per amore e un po’ perché era arrivato il momento di essere presente. Da casa si nota, impossibile nascondersi ai telespettatori e per la coppia Barzetti ieri è stato un vero successo.

E’ sempre un successo quando Barzetti è in cucina a La prova del cuoco, Antonella Clerici sbaglia quando vorrebbe che lui preparasse solo risotti. I telespettatori si aspettano molto da lui, ogni genere di consiglio in cucina, ogni piatto possibile, tanto il suo risotto noi non lo possiamo assaggiare.

Ed ecco alcune foto di ieri

La ricetta del risotto Bella Italia, clicca qui

Non solo le foto della loro partecipazione alla puntata di ieri ma anche quelle della loro giornata poi a Roma. Barzetti sul suo profilo social mostra spesso un po’ della sua vita, attimi sempre molto apprezzati da chi lo segue. Speriamo di rivederli presto in tv ma sempre così, bellissimi. “Laura è colei che riesce a sopportarmi e che trasforma in cose belle tutto che dama mia mente esce più o meno illeggibile” aveva detto Sergio anticipando che Laura sarebbe stata in puntata, una dichiarazione meravigliosa.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.