Coppie VIP

Celeste Trussardi è un vero spettacolo al parco con Michelle Hunziker e papà Tomaso (Foto)

Al parco la famiglia Trussardi ed è Celeste la più paparazzata e inseguita da Michelle Hunziker (foto)


Sono sempre meravigliose le foto della famiglia Hunziker – Trussardi, le piccole Celeste e Sole al parco con papà Tomaso e Michelle Hunziker regalano scatti da non farsi scappare. Michelle porta spesso la parco le sue bimbe e quando può Tomaso è con loro. Le foto che vi mostriamo in basso rendono protagonista soprattutto la piccola Celeste Trussardi, bellissima con il suo cappottino rosso, di certo la più ribelle in famiglia. Look studiato per le donne Trussardi che al parco sono andate con i pantaloni a righe bianche e nere e anche Tomaso Trussardi sembra abbinato. Celeste sembra instancabile e passa da una giostra all’altra poi ruba gli occhiali da sole alla sua mamma, corre via veloce e alla fine crolla tra le braccia di Michelle.

Bellissime Cece e Sole insieme sono scatenate. Michelle Hunziker poi è sempre perfetta nei suoi look, questa volta ha scelto di indossare un chiodo che questa primavera è tornato nei nostri guardaroba. I pantaloni per lei hanno le righe verticali scoprono la caviglia e davvero non sono adatti a tutte.

Ecco le foto dal parco

Su Chi le foto della figlia di Aldo Montano, clicca qui

Anche Tomaso Trussardi si diverte a fotografare Michelle e le bimbe poi non manca lo scatto ai paparazzi, loro sì che sanno ringraziare chi lavora anche per loro.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.