Coppie VIP

Flora Canto ed Enrico Brignano, la prima uscita mondana dopo la nascita di Martina (Foto)

Flora Canto ed Enrico Brignano al Teatro Sistina di Roma, è la loro prima uscita mondana da mamma e papà (foto)


La prima uscita mondana di Enrico Brignano e Flora Canto dopo la nascita della loro prima figlia, Martina, li ha visti raggianti al Teatro Sistina di Roma per assistere alla prima di Febbre da Cavallo. Flora Canto è diventata mamma il 10 febbraio scorso, ha partorito quindi poco più di un mese fa ed è già in splendida dorma. Abito nero e giacca color cipria abbinata alle scarpe e alla borsa nei toni neutri perfetti per questa primavera ma anche per nascondere le forme di certo ancora un po’ morbide, quelle delle mamme che da poco coccolano i loro bimbi tra le braccia. Per tutta la sera però ci ha pensato Enrico Brignano a coccolare la sua Flora. Non l’ha lasciata sola un attimo mostrandosi protettivo e affettuoso. Flora ha voluto essere accanto al suo compagno per la prima di Febbre da Cavallo; lui ha curato infatti la supervisione artistica della commedia musicale tratta dal noto film con Gigi Proietti ed Enrico Montesano.

Enrico Brignano è diventato papà a 50 anni e pazzo di gioia è stato lui ad annunciare a tutti la nascita della sua bimba, prima con un simpatico e dolce video in cui raccontava della sua attesa mentre Flora era già in sala parto e poi con le parole più dolci l’arrivo della piccola Martina.
Ecco le foto della coppia al Teatro Sistina di Roma per la commedia

Romina Power difende se stessa, Al Bano e la famiglia dal gossip che sfrutta il malore del cantante – clicca qui

“Buongiorno, oggi  San Valentino, festa degli innamorati, e io sono innamorato perso di due persone, di mia figlia appena nata e della mia compagna Flora” ha commentato l’attore nel giorno di San Valentino, il primo da papà innamorato. Non vediamo l’ora di sbirciare tra le foto con la piccola Martina che i neo genitori vorranno condividere.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.