Flora Canto ed Enrico Brignano, la prima uscita mondana dopo la nascita di Martina (Foto)


La prima uscita mondana di Enrico Brignano e Flora Canto dopo la nascita della loro prima figlia, Martina, li ha visti raggianti al Teatro Sistina di Roma per assistere alla prima di Febbre da Cavallo. Flora Canto è diventata mamma il 10 febbraio scorso, ha partorito quindi poco più di un mese fa ed è già in splendida dorma. Abito nero e giacca color cipria abbinata alle scarpe e alla borsa nei toni neutri perfetti per questa primavera ma anche per nascondere le forme di certo ancora un po’ morbide, quelle delle mamme che da poco coccolano i loro bimbi tra le braccia. Per tutta la sera però ci ha pensato Enrico Brignano a coccolare la sua Flora. Non l’ha lasciata sola un attimo mostrandosi protettivo e affettuoso. Flora ha voluto essere accanto al suo compagno per la prima di Febbre da Cavallo; lui ha curato infatti la supervisione artistica della commedia musicale tratta dal noto film con Gigi Proietti ed Enrico Montesano.

Enrico Brignano è diventato papà a 50 anni e pazzo di gioia è stato lui ad annunciare a tutti la nascita della sua bimba, prima con un simpatico e dolce video in cui raccontava della sua attesa mentre Flora era già in sala parto e poi con le parole più dolci l’arrivo della piccola Martina.
Ecco le foto della coppia al Teatro Sistina di Roma per la commedia

Romina Power difende se stessa, Al Bano e la famiglia dal gossip che sfrutta il malore del cantante – clicca qui


“Buongiorno, oggi  San Valentino, festa degli innamorati, e io sono innamorato perso di due persone, di mia figlia appena nata e della mia compagna Flora” ha commentato l’attore nel giorno di San Valentino, il primo da papà innamorato. Non vediamo l’ora di sbirciare tra le foto con la piccola Martina che i neo genitori vorranno condividere.


Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close