Coppie VIP

Il compleanno di Santiago con i regali di papà Stefano De Martino (Foto)

Festa di compleanno per Santiago prima con Stefano De Martino poi con Belen Rodriguez a casa (foto)


Dopo aver visto le foto del compleanno di Santiago con mamma Belen Rodriguez arrivano anche le foto con papà Stefano De Martino. Il piccolo Santiago ha festeggiato i suoi 4 anni prima con Stefano e poi con Belen ma la showgirl è stata più veloce dei paparazzi a mostrare le foto. I paparazzi hanno aspettato sotto casa della Rodriguez e la loro attesa non è stata vana, nel pomeriggio è arrivato Stefano De Martino che riportava a casa dalla mamma il piccolo Santiago dopo aver trascorso un po’ di tempo insieme. Il ballerino è arrivato sabato da Roma e la sera stessa il suo bambino era con lui, così appena ha potuto gli ha fatto i suoi auguri, ha scattato le foto più dolci in casa e gli ha regalato una bicicletta. Vestito da sceriffo il piccolo Santiago magari avrebbe voluto che alla sua festa ci fosse anche il papà, ma intanto aveva già festeggiato con lui. Ad attenderlo a casa una festa organizzata in ogni dettaglio.

Festa con animatore, una torta enorme, i piccoli amici, gli zii, i nonni, per Santiago c’erano tutti a casa tranne il papà e il compagno della mamma impegnato con il Gran Premio. Questa volta Belen e Stefano non hanno trascorso la giornata insieme per il figlio, questa volta nemmeno un giorno per tornare ad essere una famiglia.

Ed ecco le foto dei due De Martino insieme sotto casa di Belen

Le foto della festa di compleanno di Santiago a casa con mamma Belen Rodriguez – clicca qui

Una bici, questo il regalo scelto dal ballerino per il suo ometto che ha già 4 anni e a cui ha dichiarato sui social tutto il suo amore. Felice il piccolo Santiago di trascorrere la prima parte del suo compleanno con il papà, poi a casa con un party così bello. Quando ha soffiato sulla candelina dietro suggerimento di Belen ha espresso il desiderio più importante, magari era un regalo o forse solo la voglia che mamma e papà tornino ad amarsi, ma ormai questo non è più realizzabile. Santiago è amato e felice e si vede.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.