Coppie VIP

Il marito di Caterina Balivo parla del loro amore, della figlia in arrivo (Foto)

Su Vanity Fair il marito di Caterina Balivo parla del loro amore. Per Guido Maria Brera arriva il quarto figlio (foto)


Mentre Caterina Balivo sorseggia un drink analcolico in dolce attesa e in attesa di accompagnare il figlio Guido Alberto ad una mostra di dinosauri; suo marito ha confidato un po’ di cose a Vanity Fair parlando ovviamente del loro legame. La Balivo è incinta, in famiglia sono tutti in attesa di una bimba, la sorellina di Guido Alberto, ma ci sono anche i figli più grandi nati dal precedente matrimonio di Guido Maria Brera. Un momento per la conduttrice, in amore e nel lavoro, ma i suoi sorrisi più grandi sono per la sua famiglia. Sposata con il finanziere la bella conduttrice di Detto Fatto ha cambiato in pochi anni la sua vita, ma anche Brera non è da meno. Vanity Fair ricorda una storia d’amore di Brera con Serena Autieri, lui ha precisato che è stato solo un flirt aggiungendo che davvero non si innamora facilmente e che tra uno spaghetto alle vongole da solo in riva al mare e andare a cercare una ragazza, ha sempre preferito il primo.
“Sarà che in una donna vedo subito i difetti, e mi fisso su quelli. Quindi, o Caterina non ha difetti, oppure è stata brava a nasconderli” ha confidato Brera a Vanity Fair aggiungendo: “lei ha fatto un capolavoro perché ha rotto le mie paure su tutto: è andata diretta, napoletana, senza mezze misure, e io mi sono subito innamorato”.

Lite tra Stefano De Martino e la mamma di Belen Rodriguez – qui le foto

Caterina Balivo è in forma perfetta e ormai il pancino inizia a vedersi davvero. Arriva il secondo figlio tanto desiderato, per lui però è il quarto e confessa: “Comincio ad accusare la stanchezza, ma i figli vengono per volere di Dio ed era giusto anche completare la famiglia per Guido Alberto, il nostro primogenito, che ha 4 anni – ha aggiunto Guido Maria – Dal punto di vista educativo, ammetto che se ne occupa totalmente Caterina, che è una mamma straordinaria: io prendo solo la parte divertente”. Davvero una bella coppia, sempre presenti l’uno per l’altra. Fiori e dichiarazioni d’amore di Brera alla sua Caterina non sono mancati in tv nemmeno anche quando lei ha cinguettato qualcosa di troppo come nei mesi scorsi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.