Coppie VIP

Sergio Barzetti festeggia il compleanno con il messaggio più dolce di sua moglie (Foto)

Per il compleanno di Sergio Barzetti sua moglie Laura ha scritto un messaggio tenero, come lei (foto)


Il compleanno di Sergio Barzetti  (foto)non poteva essere più dolce, dopo la millefoglie con fragole e crema preparata ieri nelle cucine de La prova del cuoco, il messaggio su Facebook di sua moglie Laura. Barzetti ieri ha compiuto 42 anni e oggi è sua moglie Laura Campagna a festeggiarne 35. Insieme raggiungono i 77 anni, è il loro modo di scherzare sul tempo che passa, ed è in due che soffiano sulle candeline. Un amore tenerissimo tra Sergio e Laura. Lui lo conosciamo bene grazie alla tv, grazie alla partecipazione ormai da tempo a La prova del cuoco. Laura Campagna fa il pieno di complimenti ogni volta che si mostra, poche hanno negli occhi la sua dolcezza. Chi segue Mr Alloro anche sul suo profilo social e non solo attraverso le sue ricette nel cooking show di Antonella Clerici conosce anche un po’ il loro modo di vivere, pieno di tante cose da fare e creare ma anche di cose semplici. Di amore in semplicità il messaggio di auguri di Laura al suo Sergio ieri è piaciuto a tutti.

“Aprile 2000: io incontravo meravigliata la tua professionalità, con un indelebile profumo di primavera (e di semi germogliati che portai a casa… ti ricordi…!? )

Non lo sapevo ancora che saresti diventato… l’uomo della mia vita… e che avremmo condiviso ogni anno i festeggiamenti dei nostri compleanni sommando, divertiti, le nostre età! Quest’anno sono 77. Beh… direi che li portiamo benone . Auguri amore mio Sergio Barzetti” ha scritto Laura sul suo profilo social postando anche la foto che riprende un po’ la follia più pura di suo marito.

Una figlia, Anita, un cane, Dora, le passeggiate, la natura, la voglia di avere un altro figlio, il riso, i viaggi gustando tutti e tre insieme ogni cosa e tutto sempre con un po’ di alloro e sorrisi. La tv ci regala a volte anche persone così belle per imparare ad apprezzare soprattutto le cose più semplice, le più vere.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.