Coppie VIP

Belen Rodriguez presto mamma, con Andrea Iannone c’è un futuro bellissimo (Foto)

Belen Rodriguez confida che suo figlio Santiago non resterà figlio unico, è forte il legame con Andrea Iannone (foto)


Non ha dubbi Belen Rodriguez, con Andrea Iannone sta pianificando il suo futuro e sincera a Verissimo ha confidato le sue emozioni e anche i progetti (foto). Belen sabato prossimo sarà ospite di Silvia Toffanin, sarà una delle ultime vip dell’ultima puntata di Verissimo e le anticipazioni rivelano un’intervista da non perdere. Se all’Intervista di Maurizio Costanzo andata in inda un po’ di tempo fa Belen ci era sembrata fragile e incerta sull’amore, adesso la showgirl argentina confida addirittura che Santiago non resterà figlio unico e che con Andrea Iannone vorrebbe due figli. Sente di avere la coscienza a posto e di meritare un  uomo che la ami davvero e che la protegga sempre. Sarà un’intervista da non perdere quella del 27 maggio. La Rodriguez parla del pilota illuminandosi ma questa volta è sicura non sia una semplice emozione ma un sentimento reale.

Sono sempre stata molto impulsiva. Prima scambiavo il sentimento reale con le emozioni. Adesso – confida – prima di fare di nuovo un passo così importante come il matrimonio ci rifletto tanto. Ora non potrei mai sposarmi, è passato solo un anno e mezzo dalla separazione. Vado piano, piano, con più saggezza”.

Myriam Catania con il figlio, le prime foto col bambino e il compagno ma c’è un particolare hot – clicca qui

Al momento non pensa certo alle nozze ma ai figli sì e mentre continua a parlare di Iannone scopriamo che non ha difetti: “Andrea è stato molto paziente con me, perché io sono stata tanto male, non riuscivo più a pensare all’amore. Il suo corteggiamento è stato lunghissimo – e prosegue – La storia che ho adesso con Andrea me la merito. So – aggiunge – che mi merito di essere trattata bene, so di meritare una persona che mi dice la verità, so di meritarmi protezione”. Belen ha belle parole anche per Fabrizio Corona: “Anche se me ne ha combinate tante Fabri, gli voglio un gran bene. Mi ha fatto un grandissimo piacere rivederlo. Mi spiace tanto per la sua situazione, ma l’ho visto con il sorriso e questo è un pregio che lui ha sempre avuto: anche nella tragedia sorride. Spero veramente che possa uscire presto dal carcere”. Appuntamento a sabato pomeriggio per l’intervista integrale di Belen a Verissimo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.