Coppie VIP

Melita Toniolo incinta mostra il pancino e la gioia immensa con il compagno (Foto)

Melita Toniolo è incinta, le foto col pancino della ex gieffina al settimo cielo con il compagno (foto)


Il sospetto che Melita Toniolo fosse incinta l’avevamo già avuto un paio di settimana fa quando la bella attrice aveva pubblicato sul suo profilo social una foto in bikini e si vedeva un po’ di pancetta. Adesso arriva la conferma ufficiale e MelitaToniolo e Andrea Viganò hanno scelto il modo più dolce, con palloncini, cuoricini e pancino in mostra. L’ex gieffina è al quarto mese di gravidanza anche se la foto mostra il pancino con “Tre”. Melita è in attesa di un maschietto, sarà il suo principe per tutta la vita ma accanto ha già un uomo che la adora: è fidanzata con Andrea Viganò dal 2015. Lui è più noto con il nome d’arte Pistillo; si sono conosciuti a Colorado e lui deve averla conquistata con la sua comicità. Un legame che in fan sapevano prima o poi avrebbe portato la coppia ad allargare la famiglia. La Toniolo sui social ha sempre mostrato la sua felicità per questa storia d’amore e adesso passati i mesi più delicati della gravidanza esplode di gioia e mostra le curve lievitate.

L’ex concorrente del Grande Fratello ha saputo conquistare davvero tutti, dai tempi del reality show ha dimostrato di avere talento e soprattutto voglia di imparare. Il teatro deve averle portato fortuna perché era in scena con il pancione; quello era finto questo è vero!

Ecco le foto

Stefano De Martino ed Emma Marrone di nuovo insieme – qui le foto, i paparazzi forse li hanno beccati insieme

C’è la foto dolcissima col pancino scoperto, la foto in giardino con il suo fidanzato. Il messaggio è “Aspettando te…” ed è sempre l’attesa più bella per le mamme e i papà. Non mancheranno nei prossimi mesi le foto dell’ex Diavolita, non mancheranno le foto delle forme lievitate, ma sappiamo già che non ci saranno ritocchi, Melita va ben oltre la perfezione finta. Auguri alla coppia!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.