Matrimonio finito per Carmen Di Pietro e Giuseppe Iannone dopo sedici anni e due figli (Foto)


Carmen Di Pietro ha raccontato al settimanale Nuovo della fine del suo matrimonio con Giuspepe Iannone, una fine che arriva dopo sedici anni d’amore. Prima una lunga convivenza e la nascita dei figli Alessandro e Carmelina poi il matrimonio, ma quel sì non è stato il modo per tenere unita la famiglia. La separazione tra Carmen Di Pietro e suo marito però non riguarda in alcun modo i loro figli; lui resta il padre di sempre, attento e presente proprio come quando vivevano tutti insieme. Carmen ha spiegato che per loro due la lontananza non è stata come nelle storie romantiche delle canzoni, ma la colpevole della fine di tutto. Iannone era sempre via per lavoro e presente a casa solo nei fine settimana: “… la distanza fisica ci ha divisi anche sul piano emotivo. Dicono che la lontananza faccia bene all’amore, ma per noi è stato il contrario”.

Nessuna crisi quindi ma un rapporto che nel tempo li ha lasciati da soli, ognuno per la propria strada. Carmen confida che non si tratta di una crisi passeggera e che la fede la sta aiutando a superare tutto con forza: “Siamo sereni, ci stimiamo. Lui non vive più in casa con me e con i ragazzi, ma continua ad essere un papà presente. Io lo ammiro per questo. Appena ha un momento libero, raggiunge Alessandro e Carmelina e sta insieme a loro”.

Le foto del matrimonio degli ex gieffini Pietro Titone e Ilaria Natali – clicca qui


Una separazione, il fallimento di un matrimonio, non sono mai facili da superare ma ad aiutarla sono anche i suoi figli: “Non percepiscono molto il cambiamento. Già in passato, il pare era poco presente per via degli impegni di lavoro. Ho spiegato a tutti e due la situazione con grande delicatezza e loro, che per l’età che hanno sono maturi e responsabili, hanno capito benissimo”. E’ stato il primogenito a darle la forza maggiore quando appreso della separazione ha detto: “Per me restate sempre mamma e papà”.


Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close