Coppie VIP

Matrimonio finito per Carmen Di Pietro e Giuseppe Iannone dopo sedici anni e due figli (Foto)

Carmen Di Pietro confida la fine del suo matrimonio con Giuseppe Iannone (foto)


Carmen Di Pietro ha raccontato al settimanale Nuovo della fine del suo matrimonio con Giuspepe Iannone, una fine che arriva dopo sedici anni d’amore. Prima una lunga convivenza e la nascita dei figli Alessandro e Carmelina poi il matrimonio, ma quel sì non è stato il modo per tenere unita la famiglia. La separazione tra Carmen Di Pietro e suo marito però non riguarda in alcun modo i loro figli; lui resta il padre di sempre, attento e presente proprio come quando vivevano tutti insieme. Carmen ha spiegato che per loro due la lontananza non è stata come nelle storie romantiche delle canzoni, ma la colpevole della fine di tutto. Iannone era sempre via per lavoro e presente a casa solo nei fine settimana: “… la distanza fisica ci ha divisi anche sul piano emotivo. Dicono che la lontananza faccia bene all’amore, ma per noi è stato il contrario”.

Nessuna crisi quindi ma un rapporto che nel tempo li ha lasciati da soli, ognuno per la propria strada. Carmen confida che non si tratta di una crisi passeggera e che la fede la sta aiutando a superare tutto con forza: “Siamo sereni, ci stimiamo. Lui non vive più in casa con me e con i ragazzi, ma continua ad essere un papà presente. Io lo ammiro per questo. Appena ha un momento libero, raggiunge Alessandro e Carmelina e sta insieme a loro”.

Le foto del matrimonio degli ex gieffini Pietro Titone e Ilaria Natali – clicca qui

Una separazione, il fallimento di un matrimonio, non sono mai facili da superare ma ad aiutarla sono anche i suoi figli: “Non percepiscono molto il cambiamento. Già in passato, il pare era poco presente per via degli impegni di lavoro. Ho spiegato a tutti e due la situazione con grande delicatezza e loro, che per l’età che hanno sono maturi e responsabili, hanno capito benissimo”. E’ stato il primogenito a darle la forza maggiore quando appreso della separazione ha detto: “Per me restate sempre mamma e papà”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.