Coppie VIP

Eleonora Scopelliti mamma, è nato il primo figlio dell’ex ballerina di Amici (Foto)

L'ex ballerina di Amici Eleonora Scopelliti è diventata mamma di un bellissimo bimbo (foto)


Eleonora Scopelliti è la ballerina di Amici che tutti gli appassionati del talent show di Maria De Filippi ricorderanno (foto). E’ la ex ballerina di Amici che in questi giorni è diventata mamma del piccolo Liam. Erano i tempi in cui ad Amici danzavano Kledi Kadiu, Valerino Pino, con loro anche la sensualissima Eleonora Scopelliti. Dopo un bel numero di puntate e un pizzico di gossip della ballerina si erano un po’ perse le tracce per ritrovarla poi sempre presa dal suo grande amore, la danza, ma anche di Humbert Glaffo, l’uomo che poi è diventato suo marito, anche lui ballerino. Pochi giorni fa la coppia ha coronato il sogno di una famiglia con la nascita del primogenito. Liam è nato alle 12:00 del 15 giugno. A rendere pubblica la notizia ci ha pensato proprio Eleonora con un post bellissimo sul suo profilo social.

Su Instagram accanto ad una foto scattata nella Casa di Cura Santa Famiglia la Scopelliti ha scritto: “Il 15 giugno alle ore 12:00 un vortice di emozioni e poi i suoi occhi, il nostro Liam fra noi, la vita è un regalo. Grazie a mio marito Humbert Glaffo per il suo sostegno, x il suo amore e x questo dono meraviglioso che ha completato la nostra famiglia. Tra una poppata e l’altra vi ringrazio tutti per i vostri auguri e i vostri messaggi pieni di affetto!!!!”.

Ecco le foto

Il principe William sceglie e mostra una foto con suo figlio George ed è subito polemica nel giorno della festa del papà – qui la foto

Il piccolo Liam dorme sereno mentre mamma e papà hanno già preparato tutto per il ritorno a casa. Un dolcissimo bacio di Humbert alla sua Eleonora e la neo mamma che già appare in gran forma nonostante abbia partorito da pochissimo. Tanti i messaggi di auguri e di affetto per la coppia. La ballerina ha continuato a danzare anche con il pancione. Sui social ha pubblicato spesso le immagini mentre era in gravidanza con le forme sempre più morbide ma sempre con la voglia di allenarsi. L’ultimo post è il più bello tra tutti ma ne arriveranno altri sempre più teneri con il piccolo Liam.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.