Coppie VIP

Cristiano Ronaldo presenta i suoi gemelli nata da madre surrogata (Foto)

Cristiano Ronaldo pubblica la prima foto con i suoi gemelli, i figli nati da madre surrogata (foto)


Il gossip era vero, Ronaldo è davvero diventato papà per la seconda e terza volta e ha davvero scelto una madre surrogata per i suoi gemelli. I piccoli si chiamano Eva e Mateo (foto) ed è il calciatore da re la notizia ufficiale presentando al mondo i suoi figli. La conferma non è mai stata data ma sembra che anche il primogenito di Ronaldo, il piccolo Cristiano Junior, sia nato da madre surrogata. Perché questa scelta, perché Ronaldo fa mettere al mondo i suoi figli negando loro una madre, una famiglia come le altre? Resta tutto avvolto nel mistero, anche la dolce attesa della fidanzata di Cristiano Ronaldo: Georgina Rodriguez è incinta o no? L’aveva vista con il ventre arrotondata in una foto accanto al calciatore, loro due insieme sul divano. Lui gli accarezzava la pancia, poi nessuna notizia. Sono arrivate anche le foto del gossip e ancora una volta la Rodriguez non sembrava aver mangiato molto ma semplicemente incinta. E adesso? Lei posta le foto senza un filo di gonfiore, ma è incinta o no?

Solo il tempo potrà dirci tutto e in attesa Ronaldo cresce i suoi figli, sono già tre. Il calciatore portoghese ha pubblicato la prima foto con Eva e Mateo. Sette anni per il primogenito, poche settimane per i gemellini e Ronaldo è davvero felice: “Sono felice di essere finalmente con i miei figli per la prima volta”.

Ecco le foto

Strane scelte che non capiremo mai, ma Cristiano aggiunge: “Sono molto felice di poter stringere i due nuovi amori della mia vita”. I piccoli gemelli Ronaldo sono nati a giugno, il padre è noto e la madre è surrogata, lui li adora e il primogenito del calciatore ha due fratellini, non si sa altro. Ma Georgina Rodriguez che dirà di questo lieto evento, dell’arrivo di altri due bambini all’improvviso? Siamo certi che il calciatore aggiungerà presto nuove foto al suo profilo social, solo così ne sapremo di più, troppo riservato lui, troppo impiccioni noi!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.