Coppie VIP

Sergio Barzetti festeggia dieci anni di matrimonio con la sua Laura, dolcissimi nel giorno delle nozze (Foto)

Sergio Barzetti, il maestro in cucina de La prova del cuoco mostra le foto del matrimonio con la sua Laura nel giorno del decimo anniversario (foto<)


Dieci anni di matrimonio da festeggiare per Sergio Barzetti e Laura Campagna, e per lo chef reso famoso da La prova del cuoco tantissimi auguri da chi da tempo lo segue sui social e in tv. Tra le foto scelte dall’album di nozze Barzetti ha postato i ricordi più emozionanti, le immagini di Laura accompagnata dal suo papà, lo scambio degli anelli, i sorrisi più dolci, gli stessi di oggi, il taglio della torta con Minnie e Topolino sposi, e l’immancabile riso. Dieci anni d’amore per la coppia che mostra ancora una volta quanto sia importante coltivare i sentimenti ogni giorno, ogni anno che passa. Antonella Clerici più volte a La prova del cuoco ha ricordato tra le risate il Barzetti di ieri, molto poco moderno, paragonandolo all’uragano che è oggi. Mr Alloro puntata dopo puntata ha conquistato il pubblico del cooking show del mezzogiorno ma solo dopo aver conquistato la sua Laura. E lei, dolcissima, ogni volta che appare accanto a Sergio batte anche lui.

“10 anni oggi, era stato un giorno speciale, poi con te ho scoperto che ogni mio giorno può essere speciale, grazie dolce moglie, ora gustiamoci i prossimi 10 anni”, questo il messaggio che Sergio Barzetti ha postato ieri sul suo profilo social mostrando a tutti le foto del matrimonio scattate dieci anni fa.  Non sono cambiati molto ma intanto hanno costruito il loro mondo, quello che un po’ mostra il maestro in cucina a chi lo segue.

Le foto del matrimonio di Sergio Barzetti e Laura Campagna

Le foto del matrimonio della criminologa Roberta Bruzzone in spiaggia a Fregene – clicca qui

Poi la foto di oggi, Laura che guarda Sergio e lui che guarda oltre, bellissimi. Un vero esempio di come andrebbe vissuta la vita, sempre con ottimismo, sempre con il sorriso. Non saranno di certo indenni dai dolori e i problemi ma i messaggi che inviano fanno bene, proprio come un bel piatto di risotto, uno di quelli suggeriti da Mr Alloro!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.