Coppie VIP

Uomini e Donne e poi…Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti presti sposi svelano i dettagli

Uomini e Donne e poi...Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti presti sposi svelano i dettagli delle nozze che arriveranno a breve. Ecco tutte le ultime news


Oggi protagonisti della nostra rubrica Uomini e Donne e poi… Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti. La scelta della bella tronista è stata abbastanza anomala, arrivata per caso in una registrazione. Da quel momento però i due ragazzi non si sono mai lasciati, hanno fatto scelte importanti decidendo di andare a vivere insieme e prendendo anche una casetta che è il loro nido d’amore. E’ stato un colpo di fulmine, un amore davvero folle come quello che la ex tronista diceva di volere e ha trovato in Emanuele il suo uomo ideale. A pochi mesi da quel momento i due fidanzati annunciano anche un’altra cosa importante, si sposeranno!  A Nuovo tv Sonia ed Emanuele raccontano anche i dettagli di questo matrimonio, a quanto pare hanno già scelto la data, si sposeranno tra un anno ma la cerimonia sarà una cerimonia civile. Sia Sonia che Emanuele sono credenti ma non vogliono che la loro sia un’unione religiosa. C’ è anche un’altra novità: a quanto pare il sogno più grande del giocatore di pallanuoto è quello di diventare papà e ne avrebbe parlato sin da subito con Sonia che condivide insieme a lui il desiderio di allargare la famiglia! 

UOMINI E DONNE E POI…SONIA LORENZINI ED EMANUELE PRONTI E METTERE SU FAMIGLIA DOPO LE NOZZE

Nell’intervista a Nuovo tv Sonia spiega: 

Prima il matrimonio, poi un bambino. Ho sempre sognato di sposarmi, voglio organizzare una bella cerimonia e arrivare all’appuntamento al braccio di mio padre. Il pancione per adesso può ancora aspettare.

Sonia ed Emanuele sono felici insieme e la ex tronista racconta che una delle parti della giornata che preferisce è la sera. Non vede l’ora di poter abbracciare il suo uomo dopo una giornata di lavoro, di preparare per lui la cena e di ascoltare come è andata la giornata. Insomma un amore che va a gonfie vele!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.