Coppie VIP

Kikò Nalli e Tina Cipollari si sono lasciati? La frase dell’opinionista scatena la curiosità

Kikò Nalli e Tina Cipollari si sono lasciati? La frase dell'opinionista scatena la curiosità. Ecco le ultime news


Da tempo si parla di una possibile crisi tra Kikò Nalli e Tina Cipollari. Se ne sono dette e scritte tante ma i due in qualche modo hanno sempre cercato di smentire che tra loro le cose non andassero bene, sia prima che dopo Pechino express per esempio, e anche negli ultimi mesi. Tina ha sempre cercato di mantenere la sua vita privata tale, infuriandosi solo proprio a Uomini e Donne quando qualcuno si è permesso di parlare di suo marito e della sua famiglia. Ha sempre fatto capire che non ci fosse nessuna crisi tra lei e Kikò ma a quanto pare le cose stanno in un altro modo, almeno secondo le dichiarazioni che la ex vamp di Uomini e Donne ha fatto alla rivista Nuovo Tv. Una frase in particolare lascerebbe intendere che tra lei e Kikò c’è maretta. Un periodo difficile che arriva dopo 12 anni di matrimonio e che può sicuramente starci.

Una frase in particolare getta il sospetto: 

E’ un papà dolce e premuroso, ma come compagno di vita è una tragedia, è più bambino lui dei miei tre figli”.

Ecco perché avrebbe deciso, per quest’estate, di fare le vacanze lontana da lui, sperando di poter sistemare le cose e che il matrimonio possa tornare la favola di un tempo. Kikò, come testimoniano i social, è impegnato moltissimo in questa estate. Sta preparando la prossima stagione televisiva, lo vedremo nuovamente su Canale 5 dopo il suo addio a Detto Fatto. E in questa calda estate 2017 si divide tra il litorale laziale e Ibiza, dove si dedica sempre al suo lavoro, che è anche la sua grande passione. Lo vediamo impegnato infatti alla prese con tagli e hair stilying in spiaggia. Tina continua il suo viaggio per l’Italia nelle serate e i bagni di folla non mancano. Insomma divisi sia per lavoro che per motivi sentimentali, ma si può davvero parlare di una crisi così grave? 

La foto che abbiamo scelto per l’apertura del nostro post, ci mostra la famiglia Nalli nel giorno del compleanno di uno dei tre figli della coppia. E’ stata postata il 9 luglio 2017. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.