Coppie VIP

Il matrimonio di Arianna e Filippo di Un posto al sole, il sì di Michelangelo Tommaso e Samanta Piccinetti (Foto)

Michelangelo Tommaso e Samanta Piccinetti, i due attori di Un posto al Sole si sono sposati il 29 luglio a Siena (foto)


Michelangelo Tommaso e Samanta Piccinetti sono marito e moglie (foto), i due attori di Un posto al sole si sono sposati; un matrimonio che ha coronato in modo perfetto la loro storia d’amore. Loro sono Arianna e Filippo di Un posto al sole, la soap di Rai 3 che ha il merito non solo di appassionare da anni un gran numero di telespettatori ma anche i fare innamorare i protagonisti sul set. Non solo Serena Rossi e Davide Devenuto, ad innamorarsi tra una scena e l’altra anche Arianna  e Filippo. Il matrimonio celebrato a Sinalunga, in provincia di Siena, paese di origine della sposa come vuole la tradizione. Michelangelo Tommaso in completo blu elegantissimo attendeva Samanta nella cappella di San Michele. Poi è arrivata lei bellissima e sorridente a bordo di una Triumph d’epoca rosso fuoco. Il sì davanti a parenti e amici e ovviamente anche qualche collega di Un posto al sole, poi è arrivata la loro bambina subito tra le braccia della mamma.

Tanti i volti della serie Rai al matrimonio di Michelangelo e Samanta e tra questi Claudia Ruffo e Davide Devenuto. IL ricevimento sulle colline senesi con tutta la gioia degli sposi e dei presenti e le immancabili foto che ritroviamo sui profili social.

“Sì, è tutto vero” ha commentato Samanta Piccinetti postando la prima foto da signora Tommaso con la piccolina tra le braccia. Il velo in chiesa e poi una coroncina di fiori tra i capelli, tutto è apparso molto romantico, tutto da sogno ma questa volta nessuna soap, era tutto vero, proprio come ha cinguettato Samanta.

Romina Power e Al Bano insieme emozionano nel tour italiano – le foto sul palco 

Auguri ai bellissimi attori. Adesso dovrebbe essere il turno di Serena Rossi e Davide Devenuto, anche loro hanno recitato in Un posto al sole, sono già mamma e papà di Diego e innamoratissimi; manca solo il matrimonio!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.