Coppie VIP

Anna Tatangelo sta bene da sola ma ci sarebbe ancora una possibilità per Gigi D’Alessio (Foto)

Anna Tatangelo potrebbe presto tornare nella villa di Roma con Gigi D’Alessio, intanto sta bene da sola (Foto)


Dall’addio tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio (foto) a oggi alla cantante sono stati attribuiti vari flirt, lei ogni tanto smentisce ma sa che poi il gossip torna all’attacco. C’è solo un uomo di cui Anna Tatangelo è davvero innamorata ed è suo figlio Andrea. Così Anna cancella in un attimo tutti i pettegolezzi sul suo conto; senza alcun problema ha risposto alle domande ospite di Backstage, la trasmissione di IrpiniaNews. Accanto a lei dopo Gigi D’Alessio nessun altro ma solo amici, confida che sta bene da sola ma Novella 2000 aggiunge anche altro, una notizia che fa sperare ancora i fan della coppia. Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio insieme avevano chiesto di rispettare la loro privacy annunciando il loro periodo di crisi ma lasciando una porta aperta. “Sto bene da sola” commenta Lady Tata chiarendo che è single e che è suo figlio l’unico che vuole accanto.

Tutto quello che scrivono, che oggi sto con uno, domani con un altro, è falso. Sto bene da sola, con mio figlio. Il mio unico uomo al momento è lui” ha precisato la cantante di Sora aggiungendo che le sue prossime canzoni parleranno molto di lei più di qualunque altra chiacchiera o supposizione. Nella primavera del 2018 uscirà il suo nuovo disco, dovremo quindi attendere un bel po’ prima di saperne di più.

Intanto, Novella 2000, che questa settimana dedica la copertina alla ex coppia, parla di riavvicinamento tra Anna e Gigi. Sembra che grazie agli amici Paola Perego e Lucio Presta il loro periodo non sia più così negativo.

Anna Tatangelo ha lasciato la villa all’Olgiata per trasferirsi con il figlio Andrea a Monteverde, elegante quartiere di Roma, ma starebbe riflettendo sul possibile ritorno a casa.

L’amore non è un interruttore che si spegne a comando” avrebbe confidato lei evidentemente ancora innamorata. Gigi D’Alessio intanto resta in silenzio.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.