Coppie VIP

Andrea Damante e Giulia da Lellis insieme a Uomini e Donne prima del Gf Vip 2017

Andrea Damante e Giulia da Lellis insieme a Uomini e Donne prima del Gf Vip 2017 nella registrazione dell'8 settembre 2017


Lo scorso anno Maria aveva dato la benedizione ad Andrea Damante prima della sua nuova avventura in tv, era stato infatti protagonista del Grande Fratello Vip. Quest’anno invece la benedizione di Maria de Filippi è per Giulia de Lellis che sarà una delle protagoniste del Grande Fratello Vip 2017. Nella conferenza stampa di oggi, Ilary aveva detto che i concorrenti sono ancora liberi e infatti, “l’esperta di tendenze” Giulia, è ospite della puntata di Uomini e Donne registrata l’8 settembre 2017. I due piccioncini sono tornati a casa e sono stati accolti con un video che ha riassunto la loro storia d’amore. Andrea e Giulia stanno insieme, sono felici anche se come capita per tutte le coppie, anche loro hanno dei problemi. Si litiga ma poi si fa pace insomma e la loro vita sicuramente da questo punto di vista è sotto i riflettori e a volte si enfatizza molto anche una piccolezza. I fan sono molto esigenti, ma del resto senza di loro, Giulia e Andrea non avrebbero lo stesso successo e la stessa fortuna.

LEGGI QUI LA SCHEDA DI GIULIA DE LELLIS PROTAGONISTA DEL GF VIP 2017

ANDREA E GIULIA INSIEME A UOMINI E DONNE PRIMA DEL GRANDE FRATELLO VIP LA BENEDIZIONE DI MARIA

Dopo Luca Onestini, anche lui uno dei concorrenti del reality di Canale 5, tocca quindi a Giulia e Andrea. Per loro i saluti del pubblico e l’in bocca al lupo della padrona di casa che gli ha augurato buona fortuna. Per i bookmakers, Giulia potrebbe persino essere la vincitrice di questa seconda edizione del Grande Fratello Vip ma non dimentichiamo che anche gli haters giocano un ruolo fondamentale in queste circostanze e Giulia ne ha davvero moltissimi. In questa settimana è finita nel mirino degli haters, ai quali ha voluto rispondere per le rime. Giulia è stata accusata per le dichiarazioni fatte su Tv, sorrisi e canzoni. In particolare per aver detto di essere “una esperta di tendenze”. Tanto accanimento contro di lei, motivato?

-In aggiornamento-



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.