Coppie VIP

Simona Ventura in Sardegna con Gerò Carraro supera la crisi contro tutto e tutti (Foto)

Simona Ventura e Gerò Carraro dopo la crisi ci riprovano in Sardegna (foto)


Non è finita tra Simona Ventura e Gerò Carraro (foto) e forse non finirà mai perché la loro storia d’amore è tornata a riempire le pagine di gossip dopo le voci sulla crisi. E’ la rivista Chi a mostrare le foto di Simona Ventura e Gerò Cararro ancora insieme sul finire dell’estate. L’estate sta davvero finendo, questa è l’ultima giornata ma per la Ventura e il suo compagno sembra non finire più. Le parole della conduttrice confidate a Chi avevano fatto temere che l’amore fosse ormai finito e che Gerò e Simona avessero preso strade diverse. Niente di più sbagliato e le foto che vi mostriamo in basso sono la dimostrazioen che la bufera sta passando. La coppia ci riprova e le loro mani che si sfiorano sotto il sole ne sono la prova. Davvero ultimo sole per Simona Ventura ma sono i raggi più belli. Le foto che pubblica Chi sono state rubate lo scorso fine settimana.

La coppia si è concessa un week end in Sardegna, tutto per superare il momento delicato. Vi diamo un assaggio di ciò che vedremo domani in edicola su Chi

Le parole di Simona sulla crisi con Gerò Carraro – leggi qui

La crisi di cui si parlava la scorsa settimana già sembra essere svanita. Ma già con la foto che Simona Ventura aveva pubblicato su Instagram qualcosa si era intuito. Una tenera foot di sera uno tra le braccia dell’altro, una foto evidentemente scattata proprio in Sardegna. Forse un periodo di crisi c’è stato davvero, forse gli impegni di lavoro e di famiglia hanno messo entrambi sotto stress. Adesso c’è un amore da coccolare per scacciare del tutto la crisi. Non è finita tra la conduttrice dal carattere forte ma dalla sensibilità che non tutti comprendono, ma di certo Gerolamo sì! Al prossimo pettegolezzo!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.