Coppie VIP

Giusy Buscemi incinta, le prime immagini col pancino della protagonista de Il Paradiso delle Signore (Foto)

L'ex Miss Italia Giusy Buscemi è incinta, almeno così mostrano le foto di Diva e Donna (foto)


L’ex Miss Italia Giusy Buscemi è incinta ma la notizia rosa per il momento non è ufficiale visto che è la rivista Diva e Donna a mostrare le foto dell’attrice col pancino. In queste settimane stiamo seguendo Giusy Buscemi nella fiction Il Paradiso delle Signore che la vede protagonista nel ruolo di Teresa. Torniamo però alla vita reale e al suo sogno di avere una famiglia numerosa. La Buscemi ha sposato lo scorso maggio il regista Jan Michelini e da subito ha confessato che il suo desiderio più grande è quello di avere tanti figli, magari otto sarebbero il giusto, il numero perfetto. In base a quanto riporta Diva e Donna con le foto che vi mostriamo in basso sembra che abbia iniziato il suo cammino verso la desiderata famiglia, c’è un pancino che spunta dalla maglietta a righe, una dolcevita leggera che non nasconde quelle sembrano delle forme ben più arrotondate.

Giusy Buscemi vestita così mette in evidenza le curve sospette della dolce attesa. Ma è davvero incinta la dolce Miss Italia che tutti amano nei panni di Teresa ne Il Paradiso delle Signore?

Le foto del matrimonio di Giusy Buscemi e Jan Michelini – clicca qui

Da pochi mesi sposa di Jan Michelini che è più grande di lei di 14 anni, Giusy avrebbe confidato alle sue amiche di essere davvero pronta per la maternità, di volere diventare mamma il prima possibile. Bastano questi dolci rumors a far parlare di dolce attesa? La Buscemi appare davvero in gran forma, si nota solo un ventre più arrotondato, sarà un leggero gonfiore addominale o davvero la cicogna è già in viaggio? Capelli raccolti, look casual e bellezza acqua e sapone, dal ruolo di attrice alla sua vita di tutti i giorni l’ex Miss Italia riesce ogni volta a incantare tutti. A breve ne sapremo di più sulla sua dolce e probabile attesa.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.