Coppie VIP

Fedez imbarazzato risponde ai bambini di Chi ha incastrato Peter Pan: la Ferragni è incinta? (Foto)

A Chi ha incastrato Peter Pan la risposta di Fedez sulla gravidanza di chiara Ferragni (foto)


Chiara Ferragni è incinta, si o no (foto)? E se la fashion blogger non risponde tocca a Fedez farlo nel programma Chi ha incastrato Peter Pan. Alla domanda dei bambini di Paolo Bonolis anche se imbarazzato Fedez non poteva restare in silenzio o glissare l’argomento, ma il dubbio un po’ l’ha lasciato. Il rapper seduto di fronte ai piccoli protagonisti di Chi ha incastrato Peter Pan pronto all’intervista immaginiamo sapesse che i bambini sarebbero arrivati alla fatidica domanda. Dunque, la Ferragni è incinta? Fedez sarà presto papà? Lui ha tentennato e dopo alcuni eterni secondi e un po’ di versi per prolungare l’attesa ha risposto che non sta per diventare padre aggiungendo curioso dove leggessero queste cose. Il mondo del gossip da mesi parla del pancino sospetto di Chiara Ferragni e nonostante Fedez abbia detto il suo “no” resta ancora il dubbio. Nonostante la pancia piattissima della Ferragni e la risposta di ieri sera in tv del rapper c’è chi ancora pensa che la coppia abbia qualcosa nascondere.

Che Fedez e la sua fidanzata vogliano attendere i fatidici tre mesi prima di dire al mondo che sono in dolce attesa? Se così fosse l’artista avrebbe detto una bugia ai bambini di Bonolis.

La proposta di matrimonio di Fedez a Chiara Ferragni – clicca qui

“No, non sto per diventare padre. Dove le leggete queste cose?” alla fine è questa la risposta data da Fedez ai piccoli e a tutti ma il web si è subito scatenato, in tanti pensano davvero che lui non abbia detto la verità per amore della futura moglie. Ai bambini dello show di Bonolis ha anche raccontato il suo primo incontro con Chiara: si sono conosciuti grazie alla canzone “Vorrei ma non posto” dove lui la citava prima ancora di conoscerla; da quel momento hanno iniziato a scriversi sui social e così è nata la loro storia d’amore. Fedez ha anche svelato un retroscena, aveva paura che rifiutasse la sua proposta di matrimonio davanti a tutti all’Arena di Verona: “Il giorno prima della proposta Chiara e io avevamo avuto una pesantissima litigata. Avevo un po’ di paura, temevo che non accettasse di sposarmi. E se andate a rivedere il video vi accorgerete che lei all’inizio dice di no”. Attendiamo il seguito di questa favola!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.