Coppie VIP

Loredana Lecciso infastidita dalle parole di Romina Power a Verissimo (Foto)

Dopo la dichiarazione di Romina Power a Verissimo come avrà reagito Loredana Lecciso? Risponde Al Bano (foto)


Fin troppo semplice immaginare che la dichiarazione di Romina Power a Verissimo sul suo legame con Al Bano Carrisi avrebbero scatenato non solo il gossip ma anche la reazione di Loredana Lecciso (foto). Aggiungiamo subito che la reazione della Lecciso passa attraverso le parole di Al Bano mentre quella del cantante di Cellino San Marco la conosciamo bene. Al Bano intervistato dal Corriere della Sera ha espresso in poche battute i suoi pensieri senza trascurare niente. Dopo le parole di Romina il suo ex marito ha chiarito che loro due non si amano più, che il loro amore è stato meraviglioso e che poteva continuare ad esserlo, ma “purtroppo” non è più così. Al Bano al Corriere della Sera ha ribadito che a casa c’è la sua compagna con i due figli più piccoli da proteggere. Dunque, la coppia Lecciso – Al Bano è più solida che mai? Si rassegnino i fan della ex coppia d’oro, con o senza matrimonio Al Bano resta con Loredana. Ma come ha reagito lei alle dichiarazioni di Romina?

“Non l’ho sentita, ma non credo le trovi piacevoli” ha risposto il cantante al Corriere della Sera aggiungendo poi perché dopo un po’ di maretta e periodi di confusione loro due stanno ancora insieme: “Il punto era che io avevo conosciuto una donna intelligente e colta e di colpo la vedevo in tv ed era un’altra” invece adesso sembra che tutto sia tornato come un tempo o quasi: “È tornata com’era. Abbiamo un impegno da genitori di due ragazzi, di 16 e 14 anni, che mi hanno tirato fuori dall’angoscia di vivere e hanno bisogno della presenza mia e sua. Su questo senso di famiglia io e Loredana siamo identici”.

Lo sfogo di Al Bano dopo le parole di Romina Power a Verissimo

Infine Al Bano ha concluso: “Ho 74 anni: alla vita chiedo di vivere nella pace, non nella zizzania”. E sembra che questa pace sia in grado davvero di dargliela la sua attuale compagna, lei che è stata capace di fare un passo indietro dimenticando o quasi il mondo dello spettacolo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.