Coppie VIP

Il battesimo della figlia di Giovanni Masiero e Chicca Rocco dopo un doloroso lutto (Foto)

Sulla rivista Chi le foto del battesimo di Ginevra, la figlia di Chicca Rocco e Giovanni Masiero (foto)


Chicca Rocco e Giovanni Masiero hanno festeggiato il battesimo della loro piccola Ginevra, la figlia nata lo scorso maggio che ha aggiunto altro amore alle loro vite (foto). Sulla rivista Chi questa settimana le foto del battesimo della piccola Masiero, la cerimonia si è svolta a Stresa sull’Isola dei Pescatori con tutta l’emozione di Francesca e Giovanni e un pianto della bimba calmato da un applauso degli invitati al battesimo. Chicca Rocco e Giovanni Masiero sono entrambi molto presi dalla loro bimba, concentrati sulla sua crescita hanno vissuto con una gioia immensa il giorno del battesimo ma allo stesso tempo i loro pensieri erano anche altrove. Giovanni ha di recente perso il suo patrigno, una persona molto importante per lui. Chicca racconta che la festa del battesimo è andata nel migliore dei modi ma che la recente scomparsa in famiglia ha segnato entrambi. La piccola Ginevra è riuscita però a fa r tornare a tutti il sorriso e mamma e papà raccontano della sua festa.

Come bomboniera per il battesimo di Ginevra i due ex gieffini hanno scelto una penna bianca, un foglietto e un angioletto: “L’angelo è nostra figlia, la penna serve per scrivere sul foglio una dedica d’amore alla persona speciale che si ha accanto”. Davvero un pensiero dolcissimo per gli invitati. Chicca Rocco confida che durante la celebrazione in chiesa si è commossa, ma anche la sua bimba ha pianto: “Il pianto non era previsto. Però appena gli ospiti hanno fatto partire un lungo applauso, lei ha smesso di piangere, come se avesse percepito che quel giorno eravamo lì tutti pronti a festeggiarla e amarla per sempre.

Le foto del matrimonio di Francesca Rocco e Giovanni Masiero 

Sono bellissimi tutti e tre insieme e Francesco e Giovanni sanno che devono molto al Grande Fratello. Ma a proposito di fratelli, ci sono già altri figli in arrivo, almeno nei loro pensieri? “Altri bambini? No, per ora no. È giusto donare amore a questa creatura che di giorno in giorno regala con piccoli gesti le novità di una vita che cresce”. Un passo alla volta!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.