Coppie VIP

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi festeggiano l’anniversario con un pieno di romanticismo (Foto)

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi festeggiano l'anniversario di matrimonio con una vera cena a lume di candela (foto)


Anniversario di matrimonio per Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi che ieri hanno festeggiato nel modo più romantico (foto). Tre anni fa Michelle e Tomaso si sono sposati, lei col pancione, entrambi pronti ad amarsi per sempre. Orgogliosa di tanto amore la Hunziker ha pubblicato sul suo profilo social la foto a cena con il marito. Per lei Tomaso Trussardi ha voluto una vera cena a lume di candela. Una cena d’altri tempi e Michelle Hunziker mostrando qualche dettaglio ha sottolineato il romanticismo: “Un vero “ lume di candela”… intitolato: lontani ma vicini! Che romanticone mio marito…”. Qualche ora prima la Hunziker non ha fatto mancare la sua dedica, l’ennesima dichiarazione d’amore all’uomo della sua vita, il suo principe azzurro. Nello stesso giorno la famiglia Hunziker – Trussardi festeggia anche il compleanno di Sole e quello di nonna Ineke, la mamma della showgirl svizzera.

Per Tomaso Trussardi la sua Michelle ha fatto un video con le loro foto cinguettando semplicemente “Ti amo”. Accanto ad un altro scatto della coppia sempre Michelle ha scritto: “…e soprattutto il 10 ottobre di 3 anni fa,mi sono unita a te…sotto il cuore portavo la piccola Celeste,in mano il bouquet e un momento dopo Aurora con Sole per mano ci portavano gli anelli. Indelebile questo ricordo dentro di me. Ti amo… to be continued”.

Le foto del matrimonio di Michelle Hunziker 

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi brindano al loro amore, a cena, a lume di candela, finalmente da soli dopo aver festeggiato il compleanno della loro splendida Sole. Per la sua mamma sui social Michelle ha scritto: “Sei una forza della Natura, bella come il Sole e porti i tuoi 74 anni talmente bene che mi viene voglia di gridarlo ai 4 venti o ai 26 cantoni svizzeri!!! Ti amo Mamm Auguriiiiiiii!!!! Lole”. Per la sua piccola Sole: “e sempre il 10 Ottobre di 4 anni fa sei nata tu…quando sorridi ti s’illumina tutta la faccetta e metti le ali al mio cuore. Buon Compleanno Angelo mio. Ti amo”. Una giornata come sempre piena d’amore il 10 ottobre per la sua famiglia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.