Coppie VIP

Flavio Briatore nega il tradimento, quella foto del bacio ad un’altra è il nulla (Foto)

Flavio Briatore rispedisce le accuse di tradimento al mittente e spiega cosa è successo quel giorno (foto)


Di crisi e separazione tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore si continua a parlare ma non c’è nulla che riesca a far dire tutto ai diretti interessati. Briatore respinge anche le ultime foto, lo scatto del bacio ad un’altra donna, le illazioni sul suo tradimento. Briatore, che più volte ha smentito la rottura con la Gregoraci, raggiunto da Novella 2000 ha spiegato il senso di quella foto, la foto in cui bacia una mora che non è Elisabetta, non è sua moglie. Quelle foto scattate in un lussuoso hotel di Roma sono ben diverse da ciò che appare, non ci sarebbe nessuna donna misteriosa. Mentre sul web continua i pettegolezzi sulla fine del matrimonio tra Elisabetta Gregoraci e Briatore, lui prova a spiegare che in quell’albergo doveva semplicemente incontrare un gruppo due persone, poi è arrivato un gruppo di ragazzi e tra loro c’era questa ragazza mora. Lei gli ha chiesto di fare un selfie insieme ed ecco che è scattato il gossip che conosciamo.

Dunque, l’imprenditore rispedisce al mittente le chiacchiere sul suo tradimento: “Ma ti pare che io, un uomo sposato, vado a baciare una ragazza in un bar? In pubblico. Io non bacio. Quella foto è il nulla, è una immagine senza storia. Poi, scusa, io ho un figlio, Falco, è la cosa più importante della mia vita, ti sembra che vado a baciare una ragazza”.

Elisabetta Gregoraci in lacrime per la sua mamma 

Parole a cui ha aggiunto anche ciò che in realtà sembra evidente: “E poi… Se guardi bene la foto, si vede benissimo che non mi sono nemmeno alzato, tenendo il telefonino in mano, perché facevo una telefonata via l’altra, ti sembro il tipo che per baciare una donna nemmeno si alza dal tavolo?”. Non sono le prime foto e non saranno nemmeno le ultime per Briatore ed Elisabetta Gregoraci da parte chi vorrebbe saperne di più.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.