Coppie VIP

Alessandro Tersigni e l’ex alunna di Amici, è nato il primo figlio dopo il successo de Il Paradiso delle Signore (Foto)

Alessandro Tersigni, Vittorio de Il Paradiso delle Signore, è diventato papà dopo aver sposato Maria Stefania Renzo (foto)


Di Alessandro Tersigni fuori dal set si sa davvero poco, l’amatissimo Vittorio de Il Paradiso delle Signore tiene molto alla sua vita privata, ma la nascita di un figlio non può restare segreta a lungo (foto). Alessandro Tersigni sposato con Maria Stefania Renzo è diventato papà ma è davvero difficile sapere altro. Lui è l’attore di tante fiction di successo, pochi ricordano che è un ex concorrente del Grande Fratello, la sua Maria Stefania è una ex ballerina di Amici; partecipò alla seconda edizione, quella in cui vinse Giulia Ottonello. Tersigni e la Renzo stanno insieme dal 2010, si sono sposati nel 2016 e da poco sono diventati genitori, ma non c’è nemmeno una foto in giro che parli della loro storia d’amore. Terisgni però è stato beccato in giro con la carrozzina; non conosciamo il nome del bebè e nemmeno il sesso del piccolo. E’ tutto un gran segreto, gelosissimi della loro vita privata sia Alessandro Tersigni che Maria Stefania Renzo non regalano niente, nemmeno un dettaglio ai loro fan.

Loro sono la prova che se si vuole i paparazzi e il gossip è davvero possibile tenerli a gran distanza. Tersigni è uno dei protagonisti della fiction Il Paradiso delle Signore, è uno dei personaggi più amati, molte fanno il tifo per lui così innamorati della dolce Teresa. Non confondiamo però la vita reale con quella del set e torniamo a quando Alessandro ha fatto il suo annuncio qualche mese sull’arrivo del primo figli Da quel momento però non è arrivato nessun altro dettaglio.

Le foto di Alessandro Tersigni e Maria Stefania Renzo

Nemmeno sui profili social di Stefania e Alessandro è possibile saperne di più, non una foto del loro amore, del loro matrimonio celebrato in gran segreto, di un pancione, un dettaglio o la data di nascita del loro figlio. Davvero difficile trovare un vip che sia così riservato e la ex ballerina di Amici lo è ancora di più. Tersigni deve la sua popolarità iniziale al Grande Fratello 7, ebbe una storia con Melita Toniolo, forse così esposte 24 ore su 24 alle telecamere per così tanto tempo ha poi scelto di non mostrare più niente della sua vita privata.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.