Coppie VIP

Marco Della Noce ancora contro l’ex moglie, gli aveva promesso di rovinarlo e l’ha fatto

Marco Della Noce, il comico di Zelig, aggiunge altro contro l'ex moglie che è riuscita a rovinarlo


Marco Della Noce è il comico di Zelig che tanto ci ha fatto ridere ma che adeso è protagonista di un vero dramma, quello contro la sua famiglia, quello che lo vede sul lastrico costretto a dormire in macchina. Per Della Noce sarebbe tutta colpa della ex moglie, una volta finito il loro matrimonio lei gli avrebbe promesso di rovinarlo. Obiettivo raggiunto in base alle dichiarazioni del comico ma l’ex moglie tramite il suo legale aveva già detto la sua verità. Marco controbatte, non ci sta a passare per quello che ha sperperato tutto e attraverso il quotidiano Il Giorno rivela altro. Della Noce e la madre dei suoi figli sono uno contro l’altra, la verità la conoscono solo loro ma il cabarettista rimasto solo ha davvero perso tutto. Dopo le accuse Della Noce prova la riappacificazione ma a modo suo e sottolinea che non è normale che se un papà è in difficoltà il resto della famiglia deve continuare a mantenere lo stesso tenore di vita e lui a cenare con caffè e latte.

“Non voglio accusare nessuno, mi piacerebbe però sottolineare che in un momento in cui il papà ha delle difficoltà lavorative mi sarei aspettato che il resto della famiglia gli si fosse stretto intorno. Non è concepibile che si debba mantenere lo stesso tenore di vita mentre il papà cena con caffè e latte”.

Parla l’ex moglie del comico di Zelig 

Per sua fortuna ci sono gli amici del Café Real di Lisosne che non l’hanno lasciato da solo e gli hanno trovato una casa che deve essere sbloccata e intanto gli pagano un albergo, pranzo e cena. Sembra che per Della Noce sia arrivato anche un lavoro: Per il momento non posso ancora svelare nulla, ma tornerò a lavorare presto e con i miei spettacoli voglio raccogliere dei fondi per portare avanti le battaglie dei padri separati che vivono lo stesso mio dramma”. Infine ha aggiunto: “Spero che presto io possa riuscire di nuovo a volermi bene e a tornare ad essere l’orgoglio dei miei figli”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.