Coppie VIP

Elisa Isoardi e Matteo Salvini romantici in una trattoria romana, la cena sembra un film (Foto)

Le foto scattate in una trattoria di Roma di Elisa Isoardi e Matteo Salvini più innamorati e romantici che mai (foto)


Tanto romanticismo e tenerezze da Matteo Salvini non ce le aspettavamo ma è evidente che per Elisa Isoardi il leader della Lega Nord diventi anche così tenero. Le foto della coppia sono state scattate in una trattoria romana, all’interno del locale e all’uscita. Elisa Isoardi e Matteo Salvini si mangiano con gli occhi, si scambiano baci, coccole, carezze e occhiate languide. E’ davvero la prima volta che la conduttrice e il politico vengono beccati una situazione del genere. Se prima fuggivano dagli obiettivi dei fotografi da un po’ Salvini e la Isoardi sono ben felici di sorridere alla vista dei paparazzi. Questa volta però non si sono accorti dei flash e hanno continuato per tutta la serata tra una pietanza e un bicchiere di vino bianco a corteggiarsi. A pubblicare le foto è la rivista Oggi, la sintonia è evidente, che arrivi presto anche un importante annuncio?

Davvero la cena tra la conduttrice di Rai 1 e Salvini sembra la scena di un film romantico. Viene da pensare che a loro due il tradimento di questa estate abbia davvero fatto bene. Magari aveva ragione chi commentava che il bacio di Elisa Isoardi ad un altro uomo in vacanza era solo il tentativo di far capire a Salvini i suoi errori.

Le foto di Salvini ed Elisa Isoardi alla fiera del porro

Prima della cena nella trattoria romana la coppia ha assistito alla presentazione del libro di Sergio Pirozzi, La scossa dello scarpone. Hanno quindi detto no a vari inviti ufficiali per la cena, il motivo era forte, passare una romantica serata da soli a Roma. Anche nei fine settimana li vediamo spesso insieme tra un evento e l’altro, per lo più alla fiera del porro o all’asta mondiale del tartufo d’Alba. Dove andranno la prossima volta, quali impegno hanno in agenda? 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.