Coppie VIP

Fabrizio Frizzi passeggia dopo il malore con Stella e sua moglie: le foto da Chi

Fabrizio Frizzi ultime notizie: il conduttore immortalato dai fotografi della rivista Chi passeggia sorridente con sua moglie Carlotta e con sua figlia Stella. Le prime immagini dopo il malore ridanno fiducia a tutti i suoi fans


Finalmente una bella notizia: per la prima volta dopo il malore che lo ha colpito, Fabrizio Frizzi torna a passeggiare in compagnia della bellissima Stella, sua figlia e di Carlotta, sua moglie! Il periodo brutto sembra passato e il conduttore torna di nuovo a sorridere con l’affetto delle persone a lui più care! Fabrizio aveva salutato qualche giorno fa tramite social, tutte le persone a lui vicine in questo momento difficile, ringraziando tutti per l’affetto e il calore dimostrato dei giorni della malattia. Dopo la lieve ischemia che lo ha colpito, Fabrizio cerca di ritrovare la serenità al fianco delle persone che ama. La rivista Chi immortala per la prima volta dopo l’uscita dall’ospedale, Frizzi insieme alla sua adorata Stella e a sua moglie. I tre passeggiano sorridenti per le vie di Roma. Sul volto di Fabrizio si notano i segni della sofferenza, che i problemi di salute hanno lasciato ma il conduttore è pronto a combattere ancora per tornare in forma e magari riprendere il prima possibile il suo posto in tv ma per quello non c’è fretta. Prima di tutto la salute, la famiglia e poi si può pensare al lavoro! 

FABRIZIO FRIZZI ULTIME NOTIZIE: SULLA RIVISTA CHI LE PRIME FOTO DOPO IL RICOVERO IN OSPEDALE 

Nelle immagini Fabrizio si rende conto di essere fotografato, sa che non ne può fare a meno e forse sorride anche per far capire a tutte le persone che gli vogliono bene, che il peggio è passato. Siamo tutti infatti molto felici di vedere di nuovo Fabrizio in giro a passeggiare per le strade della sua amata città. Ci sarà poi tutto il tempo per rimettersi in forma e tornare magari al timone de L’eredità, il suo pubblico lo attende con grande pazienza pronto a un grande abbraccio di benvenuto o meglio, di bentornato, per la sua guarigione. 

Vi ricordiamo che il servizio completo con le foto che mostrano Fabrizio Frizzi e la sua famiglia sarà pubblicato nel numero della Rivista Chi in edicola questa settimana. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.