Coppie VIP

Luca Onestini e Ivana Mrazova fidanzati: da Verissimo la conferma

Luca Onestini e Ivana Mrazova fidanzati: da Verissimo la conferma nei giri di valzer del 6 gennaio 2018


Luca Onestini e Ivana Mrazova si sono fidanzati nelle vacanze di Natale? Dai diretti interessati non arriva nessuna conferma ma a quanto pare, almeno a giudicare dalle ultime news che arrivano dalla puntata di Verissimo in onda il 6 gennaio 2018, i due sarebbero una coppia! Non sono stati forniti molti dettagli ma, nel servizio finale del programma, giri di valzer, Gabriele Parpiglia ha annunciato che i due ex concorrenti del Grande Fratello Vip sono fidanzati e che presto, anche in quel di Verissimo, ci saranno delle conferme in merito. Per il momento quindi non ci sono prove a supporto di questa tesi anche perchè sia Luca che Ivana sui social stanno molto attenti a quello che pubblicano e al momento non hanno rivelato di essere una coppia. La notizia arriverà nelle prossime ore?

VERISSIMO: LUCA ONESTINI E IVANA MRAZOVA STANNO INSIEME? LE NEWS DAI GIRI DI VALZER DELLA PUNTATA IN ONDA IL 6 GENNAIO 2018– Fino a questo momento i due hanno passato molto tempo insieme ma sempre come amici. Da lunedì ricominceranno i nostri amati programmi di Mediaset, Pomeriggio Cinque e Mattino Cinque, rivedremo Luca e Ivana che potrebbero confermare quanto sta accadendo tra di loro? Luca tra l’altro al momento non è ancora stato nel salotto di Barbara D’Urso e ci aspettiamo quindi di vederlo presto di nuovo in tv! 

Non ci resta quindi che aspettare la prossima intervista di Luca Onestini e Ivana Mrazova oppure un annuncio sui social che di certo farebbe molto felici i fan dei due ex concorrenti del Gf Vip. Da quando Luca e Ivana sono usciti dalla casa e la ragazza ha annunciato di essere single, dopo la fine della sua relazione, i fan sperano che potrebbe esserci un futuro insieme per i due. Secondo Gabriele Parpiglia Luca e Ivana sono già una coppia, lo confermeranno?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.