Coppie VIP

Luca Onestini e Ivana Mrazova: a Pomeriggio 5 si parla di amore da casa di riposo, la D’urso difende la coppia

Luca Onestini e Ivana Mrazova stanno insieme si o no? Da Pomeriggio 5 le ultime news con la conduttrice pronta a difendere la coppia


Nella puntata di Pomeriggio Cinque in onda l’ 8 gennaio 2018, ampio spazio dedicato al gossip e ovviamente anche agli ex concorrenti del Grande Fratello Vip. Si è parlato quindi anche della relazione tra Luca Onestini e Ivana Mrazova, i due non hanno ancora confermato di essere una coppia ma ci sarebbero degli indizi che lasciano pensare all’ufficialità della loro unione. Raffaello Tonon, presente in studio, non si è sbilanciato anche se probabilmente lui era il solo a sapere la verità su questa vicenda. Ma a proposito della storia d’amore tra Luca e Ivana, Riccardo Signoretti, direttore di Nuovo, ha preso la parola definendo questa storia d’amore, sempre che ci sia, una storia da “casa di riposo”. Le parole di Signoretti non hanno lasciato indifferenti i fan di Luca e Ivana che sui social subito, si sono scatenati contro il direttore di Nuovo. Lo stesso Luca Onestini ha registrato alcuni video in cui ironizza. L’ex tronista non conferma nè smentisce le news sulla sua storia d’amore con Ivana ma ironicamente scherza sulla storia della casa di riposo. Per Signoretti infatti il loro non è un amore passionale, preferisce di gran lunga la storia tra Ignazio e Cecilia. LUCA ONESTINI E IVANA MRAZOVA STANNO INSIEME? LE ULTIME NEWS DA POMERIGGIO 5-I fan di Luca possono stare tranquilli perchè Barbara D’Urso non la pensa affatto come il direttore. La conduttrice infatti dichiara: “Loro sono educati, sono rispettosi. Luca sapeva che Iavana era fidanzata e aveva bisogno dei suoi tempi. Non hanno bisogno di mostrarsi ogni minuto mentre si baciano”. Chiaramente le frecciatine della D’Urso nei confronti di Cecilia e Ignazio continuano, del resto, Moser, alla domenica pomeriggio è stato ospite di Domenica In e di Non è l’arena mentre non ha nessuna intenzione di far visita alla conduttrice, è chiaro che la guerra, anche se a distanza, continuerà. 

Non arrivano conferme ma è chiaro che Luca e Ivana sono sempre insieme. Lo si capisce anche dalle foto e dai video pubblicati sui social. I fan più attenti sono pronti a scommettere che Luca fosse in casa di Ivana quando ha registrato alcune delle ultime storie su Instagram. Sarà vero? I due sono solo amici o c’è anche altro?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.