Coppie VIP

Elisabetta Gregoraci paparazzata a Roma con Francesco Bettuzzi, potrebbero essere una coppia bellissima (Foto)

Tra le pagine della rivista Chi le foto di Elisabetta Gregoraci con l'imprenditore Francesco Bettuzzi (foto)


A Natale Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore hanno firmato la separazione consensuale mettendo fino al loro matrimonio e a parte dei pettegolezzi, questa settima ala rivista Chi pubblica le foto della showgirl con Francesco Bettuzzi. E’ già nata una nuova coppia? Elisabetta Gregoraci ha un legame con l’imprenditore parmense che va al di là del lavoro e dell’amicizia? Al gossip sembra ci sia del tenero tra i due, ma chi è Francesco Bettuzzi? I due si frequentano da tempo, lui è il proprietario della Pure Herbal, l’azienda cosmetica di cui la Gregoraci è testimonial. L’amicizia è iniziata due anni fa e da tempo il gossip riferisce di visite continue della showgirl calabrese a Parma. Solo lavoro? La rivista Chi di Alfonso Signorini racconta la vicinanza tra i due, pubblica le foto scattate a Roma, la confidenza è evidente e la coppia è davvero bella ma l’ex moglie di Briatore si definisce single, almeno fino a poco tempo fa.

Intercettata da Staffelli per la consegna del tapiro d’oro confermò che non aveva nessuno spasimante, nessuna persona accanto. E’ nota la riservatezza della Gregoraci, ha un figlio nato dal matrimonio con Flavio Briatore, il piccolo Nathan è il primo da proteggere. Sarà vero che tra lei e Bettuzzi non c’è niente altro che amicizia e lavoro? Qui le foto della consegna del tapiro d’oro di Striscia la notizia a Elisabetta Gregoraci.

Chi insiste e parla di frequentazioni sempre più assidue grazie anche alla complicità dell’amico che hanno in comune, Matteo Cambi fondatore del marchio Guru. Paparazzati in campo neutro, nella Capitale, non sono però stati beccati in atteggiamenti diversi dall’amicizia. Intanto, Briatore si occupa del suo nuovo look, è ringiovanito ma c’è da tenersi in forma, il tempo passa e ormai anche la sua Elisabetta appartiene al passato.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Elisabetta Gregoraci paparazzata a Roma con Francesco Bettuzzi, potrebbero essere una coppia bellissima (Foto)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.