Coppie VIP

Francesca Barra e Claudio Santamaria si sono sposati: le foto del matrimonio su Chi in esclusiva

Francesca Barra e Claudio Santamaria si sono sposati e sono marito e moglie: le foto del matrimonio su Chi in esclusiva


Il matrimonio è stato celebrato, Francesca Barra e Claudio Santamaria sono marito e moglie come entrambi hanno confermato via social e non solo. Per la prima volta però questa settimana, nel numero della rivista Chi in edicola, saranno mostrate a tutti le foto di questo matrimonio americano! Una fuga a Las Vegas come la bella giornalista ha dichiarato alla rivista Chi, raccontando di questo matrimonio folle negli Stati Uniti. In attesa quindi di vedere le foto del matrimonio italiano, che dovrebbe essere celebrato in estate, i fan della coppia formata da Francesca Barra e Claudio Santamaria potranno vedere tutte le foto delle nozze sulla rivista Chi come anticipa anche il giornalista Gabriele Parpiglia che dai social mostra una piccola anteprima del servizio in uscita domani.

FRANCESCA BARRA E CLAUDIO SANTAMARIA SONO MARITO E MOGLIE: IN ESCLUSIVA SU CHI LE FOTO DEL MATRIMONIO– Il giornalista Gabriele Parpiglia dai social dà una breve anteprima di quello che vedremo in edicola da domani: «Lo scorso novembre eravamo a Los Angeles perché Claudio doveva presentare un cortometraggio. La produzione ci ha dato un giorno di libertà, così siamo volati a Las Vegas e ci siamo sposati. Per il viaggio di nozze siamo andati in Vietnam. Un’esperienza piena d’amore». Così Francesca Barra, giornalista, scrittrice e neocandidata alla Camera per il Pd nel collegio Matera – Melfi, in Basilicata, racconta le sue nozze segrete con l’attore Claudio Santamaria in esclusiva al settimanale Chi, che pubblica, nel numero in edicola da mercoledì 31 gennaio, anche le foto, mai viste prima, della cerimonia, celebrata a Las Vegas e del viaggio di nozze in Vietnam. «Mancavano soltanto i nostri figli», dice Francesca Barra a Chi. «Infatti si sono offesi. Recupereremo. Quest’estate ci sposeremo in Basilicata e sarà una festa solo per noi. Non abbiamo ancora deciso la data perché Claudio sarà su due set, ma troveremo un giorno, come abbiamo fatto in America».

Per l’occasione, come potrete vedere dalle foto, Francesca ha comunque indossato un bell’abito bianco mentre Claudio ha optato per un look più casual. Non ci resta quindi che aspettare le nuove foto, anche se nel matrimonio americano, Claudio e Francesca erano comunque bellissimi. Facciamo tantissimi auguri a questa coppia per la scelta fatta! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.