Coppie VIP

Loredana Lecciso non torna a casa e Al Bano parte con Romina Power (Foto)

Loredana Lecciso non è ancora tornata a casa da Al Bano e lui si prepara a partire con Romina Power (foto)


A distanza di qualche settimana Loredana Lecciso non è ancora tornata a casa a Cellino San Marco da Al Bano, ed è il direttore della rivista Oggi ad averlo confidato nel salotto di Barbara D’Urso Pomeriggio Cinque. In tutta risposta Al Bano si prepara a partire con Romina Power, le date dei nuovi concerti sono in arrivo e chissà alla luce di questi nuovi fatti se finalmente accadrà ciò che i fan della ex coppia d’oro attendono da tempo. Loredana Lecciso è andata via da Cellino da più di due mesi, è aa Pavia a casa del fratello e della cognata, starebbe pensando di tornare in Puglia ma ancora non l’ha fatto. Inoltre la Lecciso non tornerebbe a casa di Al Bano Carrisi ma a Lecce dove lei ha una casa sua. Quindi sarebbe davvero tutto finito tra il cantante e la giovane madre dei suoi figli più piccoli? I tre protagonisti al momento dovrebbero trovarsi in posti molto lontani tra loro.

Al Bano si sposta tra Cellino San Marco e Milano per girare alcuni promo di The Voice, Romina è in America pronta a tornare o forse è già tornata in Italia, la Lecciso resta al momento a Pavia. Tra un po’ di giorni Al bano e Romina dovranno partire per una serie di concerti, ancora una volta loro due da soli e così la storia sembra essere infinita, senza un finale che faccia davvero chiarezza.

La pausa di riflessione di Loredana Lecciso appare davvero molto lunga, ma davvero resta così tanto lontana dai figli? Sembra che a fare dispiacere la Lecciso più di tutto sia stata la risposta di Al Bano a Maurizio Costanzo “Immagina con chi mi sento sposato mentalmente”. Di certo presto arriverà un’altra puntata e ne sapremo di più ma chissà se sapremo mia tutta la verità.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.