Coppie VIP

Luca Onestini e Ivana Mrazova a Temptation Island? Da Casa Signorini la risposta

Luca Onestini e Ivana Mrazova a Temptation Island? Da Casa Signorini la risposta. Ecco cosa ha dichiarato l'ex tronista di Uomini e Donne

casa signorini luca onestini


Tra i protagonisti degli ultimi incontri in Casa Signorini c’è anche Luca Onestini che, dopo lo scherzo andato in onda a Le Iene, torna a parlare della sua storia d’amore con Ivana Mrazova. Tra i due le cose vanno davvero molto bene e Luca ammette che mai avrebbe pensato di conoscere nella casa del Grande Fratello Vip una persona così speciale. Del resto lui è arrivato nella casa da uomo impegnato. E’ invece poi uscito single e anche invaghito di un’altra donna. Come cambia in fretta la vita! Nella sua intervista a Casa Signorini, l’ex tronista di Uomini e Donne ha parlato del suo rapporto con Ivana ma anche di quello che è successo tra lui e Soleil Sorge e ha anche risposto alle domande di Signorini in merito a una possibile partecipazione a Temptation Island.

LUCA ONESTINI A CASA SIGNORINI PARLA DELLA FINE DELLA SUA STORIA CON SOLEIL SORGE 

La risposta di Luca Onestini: “Non ci siamo più incontrati: per me non c’era assolutamente niente da chiarire. Però, sai, da volte quello che succede nella vita, anche dalle cose brutte, si aprono delle situazioni stupende, che non avresti mai detto prima e che non avresti mai potuto prevedere. Quindi bisogna tener duro nei momenti difficili, perché la vita si sistema. A volte la fortuna si traveste da sfortuna: a primo impatto ti sembra una brutta cosa, ma poi in realtà, tenendo duro, si risale.”

LUCA ONESTINI COMMENTA UNA EVENTUALE PARTECIPAZIONE SUA E DI IVANA A TEMPTATION ISLAND

Sono in molti i fan della coppia e non solo, che vorrebbero vedere Luca e Ivana insieme anche a Temptation Island. Del resto abbiamo visto quanto la modella sia gelosa anche con l’ultimo scherzo fatto da Le Iene, per cui potrebbe davvero essere una coppia scoppiettante. In merito a una possibile partecipazione al programma di Canale 5, Luca dichiara: “La proposta non è stata fatta. Se dovesse arrivare, non lo so… bisognerebbe parlarne con lei… perché comunque facciam tutte le cose insieme.”



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.