Coppie VIP

Francesco Facchinetti fa gli auguri alla sua Liv, la figlia compie gli anni oggi (Foto)

Francesco Facchinetti sul suo profilo social fa gli auguri di buon compleanno a sua figlia Liv (foto)

francesco facchinetti


Da quando Francesco Facchinetti ha incontrato la splendida Wilma Helena Faissol, si sono innamorati e sono nati i loro meravigliosi la sua vita è cambiata. Oggi felice Facchinetti fa gli auguri alla sua bimba più piccola, la sua Liv che compie gli anni nel giorno della festa della donna. Non è l’unica figlia di vip che è nata l’8 marzo, sarà un caso o una scelta ma anche la piccola Celeste di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi è nata nel giorno dedicato alle donne. Doppia festa quindi oggi anche in casa di Francesco Facchinetti, lui che spesso mostra ai suoi fan un po’ della sua vita, non poteva non fare gli auguri social alla sua Lavinia. Tante le emozioni da condividere per il figlio di Roby Facchinetti, tenerissimo il post di auguri per la sua bimba ma Francesco usa le parole giuste per fare capire quale sia già adesso il caratterino di sua figlia. L’ex deejay è papà tre volte, ha tre figli, due nati dal legame con la moglie Wilma Faissol, e poi c’è la primogenita, Mia, nata dalla storia d’amore con Alessia Marcuzzi.

Dei tre figli di Francesco nessuno somiglia a lui, tutti sono identici alle loro mamme. Lui si lamenta di questo dettaglio importante ma è felice perché Alessia e Wilma sono bellissimi sotto ogni punto di vista. Ma scopriamo il post di Francesco Facchinetti, gli auguri di buon compleanno fatti oggi alla più piccole delle figlie, la tenera Liv.

Io ti amo, non potrei fare altrimenti. Ti amo perché sei nata 2 anni fa, per la festa delle donne. Ti amo perché sei speciale e ogni giorno me lo dimostri. Ti amo perché mi fai sempre le facce buffe quando ti obbligo a fare cose che non vuoi fare, come in questa foto. Ti amo perché sei forte, solare e quando mi sveglio mi dici sempre “Papá, vuoi le coccole?” Ti amo amore del papà, auguri!”. Auguri anche alla piccola Liv!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.