Coppie VIP

Luca Onestini e Ivana Mrazova amore a gonfie vele: le news dalla rivista di Uomini e Donne

Dalla rivista di Uomini e Donne le ultime news su Luca Onestini e Ivana Mrazova: un amore che va a gonfie vele


“Umore alto schiocca le dita con Ivana per tutta la vita” è questo il nuovo Luca Onestini way. Cambia il tormentone per l’ex concorrente del Grande Fratello Vip che sarà ospite della puntata di C’è posta per te in onda oggi 17, marzo 2018, chiamato nello studio di Maria de Filippi da Luciana Littizzetto. Un periodo d’oro per l’ex corteggiatore che nella casa del Grande Fratello Vip ha trovato la donna della sua vita, Ivana Mrazova, ma anche un grandissimo amico, Raffaello Tonon. Insieme, formano gli Oneston e hanno anche scritto un libro che racconta la loro bella esperienza iniziata nella casa del Gf Vip e andata avanti anche dopo. 

LUCA ONESTINI E IVANA MRAZOVA: UN AMORE NATO NELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO VIP 

Sul nuovo numero del magazine Uomini e Donne, la rivista dedicata ai protagonisti e agli ex protagonisti del programma di Canale 5, Luca racconta come è stata la sua vita al fianco di Ivana: “E‘ andato a trovarla a casa sua dove doveva stare solo un paio di giorni, ma da quella volta non è più tornato a Bologna e vive quasi in modo stabile a Milano.” Questo è quello che si legge sulla rivista di Uomini e Donne. 

Luca spiega di essere molto maturato dopo la sua esperienza a Uomini e Donne e dopo quella fatta al Grande Fratello Vip. Oggi è sicuramente una persona che ha gli stessi ideali, gli stessi obiettivi ma anche il punto di vista di un uomo più maturo. 

LUCA ONESTINI RIVELA: IVANA MRAZOVA E’ LA DONNA DELLA MIA VITA

A proposito di Ivana racconta: “Ho la fortuna di avere al mio fianco una donna che mi dà serenità. Ivana è pulita, sincera, leale e condivide i miei stessi valori. La parte più bella dello stare con qualcuno, è riuscire a immaginare questa persona nel proprio futuro ed è quello che sta accadendo con lei. Ho sempre cercato una donna così ma in 25 anni non l’avevo mai trovata.”

Luca spiega anche di aver voluto aspettare qualche tempo prima di dire che lui e Ivana stavano insieme per paura che le cose andassero male come era successo in precedenza con Soleil. Luca poi spiega che anche la convivenza è stata semplice perchè alla fine lui e Ivana avevano passato più di due mesi insieme h24 nella casa del Gf Vip per cui non c’erano imbarazzi tra di loro. Alla rivista di Uomini e Donne rivela quale è stata la follia più grande che ha fatto per lei. “Mangiare i suoi piatti è valido” chiede Luca scherzando. Poi rivela che sicuramente la pazzia più grande è quella di mollare tutto per vivere ogni giorno al suo fianco. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.