Coppie VIP

Ilaria D’Alessio scrive un nuovo post ma non chiede scusa ad Anna Tatangelo, è semplicemente dispiaciuta (Foto)

Con un nuovo post la figlia di Gigi D'Alessio giustifica le sue parole contro Anna Tatangelo, è dispiaciuta ma non ci sono le scuse per la cantante (foto)


La figlia di Gigi D’Alessio ha atteso tre giorni prima di scrivere sui social il suo dispiacere per le parole velenose che ha usato nei confronti di Anna Tatangelo (foto). Ilaria D’Alessio non ha chiesto scusa all’ex compagna del cantante ma questa volta con poche parole ha giustificato gli insulti ad Anna Tatangelo perché innamorata di suoi padre. E’ di pochi minuti fa il post di Ilaria D’Alessio e possiamo solo immaginare cosa sia accaduto in questi giorni in famiglia. Da parte di Anna Tatangelo e di Gigi non c’è stato nessun commento alle parole della 26enne e immaginiamo che non ce ne saranno nemmeno in futuro. La stessa maturità dovrebbe conquistarla anche la giovane D’Alessio, che in realtà non è molto più piccola della Tatangelo. Il lungo e velenoso post della ragazza è rimasto per breve tempo su Instagram ma è bastato per far leggere a tutti ciò che pensa davvero di Anna Tatangelo. La figlia di Gigi D’Alessio non solo non ha considerato che suo padre e Anna sono dei cantanti seguitissimi e che i loro fan si sarebbero scagliati contro di lei, ma non ha nemmeno pensato a suo fratello Andrea, al piccolo che prima o poi leggerà che la sua sorellastra pensa che la sua adorata mamma sia un diavolo.

La mia reazione è stata quella di una figlia innamorata davvero del proprio padre. Mi dispiace di aver alzato un polverone immenso e aver utilizzato termini molto poco carini” ha scritto sui social questa mattina Ilaria D’Alessio concludendo ancora con una giustificazione: “Sono questioni comuni a tante famiglie. Buona domenica a tutti”. I panni sporchi vanno lavati in famiglia, in tutte le famiglie, ancora di più se sono coinvolte persone così famose.

In questo nuovo post c’è il dispiacere per avere alzato un polverone, ma era facile intuire che sarebbe accaduto. Mancano però le scuse ad Anna Tatangelo ed è facile intuire anche questo: non arriveranno mai. (qui il post velenoso contro Anna Tatangelo)



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.