Coppie VIP

Eleonora Pedron ha un nuovo amore ed è un inviato de Le Iene (Foto)

Sulla rivista Chi lo scoop sulla nuova coppia Eleonora Pedron e l'inviato de Le Iene (foto)

Eleonora pedron


Archiviata da tempo la storia d’amore con Tommy Vee la bella Eleonora Pedron non è tornata con Max Biaggi, come entrambi avevano commentato e chiarito, ma ha un nuovo amore (foto). Chi è il nuovo compagno di Eleonora Pedron? E’ un inviato de Le Iene, è Nicolò De Divitiis. Dal motociclista al deejay e adesso l’amato inviato in tv ma c’è stato anche Daniele Conte, ci perdonerà la Pedron se teniamo un po’ il conto dei suoi amori ma è evidente che non riesca a nasconderli. L’ex Miss Italia così è di nuovo sulla rivista Chi per un altro scoop pieno di passione: dopo l’ex gieffino Tommy Vee adesso nella sua vita c’è Nicolò De Devitiis. Saranno deluse le tante fan dell’inviato de Le Iene ma il suo cuore è ormai impegnato e anche se sui social nessuno nei due ha confermato, gli indizi ci sono tutti, compresi gli hashtag che lui ha scelto in spiaggia. Per la rivista Chi a confessare la storia d’amore nata da poco sarebbe proprio Nicolò.

Nella rubrica Chicche di gossip di Chi si legge: “I due in gran segreto hanno hanno trascorso un romantico weekend in casa di lei, vicino Monte Carlo. E lui sui social ha felicemente commentato #ammfattammore pensando di non essere scoperto, o meglio scoperti…”.

Noi come sempre attendiamo la conferma di questa notizia tutta rosa però sembra che davvero che l’ex Miss Italia, ex di Max Biaggi e l’inviato del programma di Italia 1 siano pronti a scrivere nel mondo del gossip una bella pagina d’amore. Eleonora Pedron sembra davvero pronta per un altro capitolo della sua vita, magari sarà lui l’amore per sempre, li immaginiamo già in giro tra vacanze e red carpet pronti a sorridere ai paparazzi o magari a non condividere niente del loro amore appena nato.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.