Coppie VIP

Elisa Isoardi e Matteo Salvini, passione e dettagli della loro vacanza a Ischia (Foto)

Sulla rivista Chi le foto di Elisa Isoardi e Matteo Salvini nella loro breve vacanza a Ischia, sono le foot rubate dai paparazzi

Elisa Isoardi e Matteo Salvini


Un soggiorno perfetto a Ischia per Elisa Isoardi e Matteo Salvini, della breve vacanza di Pasqua della coppia avevamo già visto il loro arrivo sull’isola ma la rivista chi aggiunge altre foto, quelle rubate davvero dai paparazzi, e qualche dettaglio (foto). Sono immagini esclusive che testimoniano amore e passione tra il leader della Lega e la bella conduttrice di Buono a sapersi. Sono ormai lontani i momenti bui del loro rapporto, l’addio dopo il bacio di Elisa Isoardi ad un altro uomo, forse una ripicca al suo Matteo. I due fidanzati a Ischia sono apparsi felici, sempre sorridenti, sempre mano nella mano, per nulla infastiditi della presenza dei curiosi. Si sono rilassati e ci sono state anche delle promesse. Sembra che Matteo Salvini abbia deciso di smettere di fumare, a Ischia avrebbe fumato la sua ultima sigaretta confidando che era un regalo per suo figlio: “Faccio un regalo a mio figlio che compie gli anni: smetto di fumare”. Cosa avrà promesso invece alla bella compagna che forse attende la domanda più dolce?

ELISA ISOARDI E MATTEO SALVINI A ISCHIA – LE FOTO DELLA ROMANTICA VACANZA DI PASQUA

In vacanza a Ischia Elisa Isoardi e Matteo Salvini hanno trovato il tempo anche per dividersi, lui sembra sia andato a pescare più volte, lei ha preferito rilassarsi con una serie di messaggi termali nella spa dell’hotel.Di certo gli ultimi periodi per entrambi devono essere stati un bel po’ faticosi ma alla fine sono stati premiati entrambi.

Ed è anche dall’hotel dove hanno soggiornato che arriva qualche dettaglio sui giorni trascorsi sull’isola campana dalla seguitissima coppia.Per loro un uovo di Pasqua gigante, un regalo dello staff dell’albergo. Hanno scelto una junior suite da 430 euro a notte con terrazza sul mare e ovviamente il conto l’ha pagato Salvini, da vero gentleman.Alle prossime foto della coppia, ormai anche loro sono felici di apparire sempre tra i gossip più belli.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.