Coppie VIP

Gigi D’Alessio e Loredana Lecciso insieme, il gossip è servito ma cosa accadrà adesso? (Foto)

Cosa c'è di vero nell'ultimo gossip che parla di Loredana Lecciso tra Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo ? (Foto)

loredana lecciso


Davvero Gigi D’Alessio e Loredana Lecciso stanno insieme o sono in qualche modo legati tra loro e hanno così compromesso i rispettivi vecchi amori (foto)? Chi ha creato il gossip che ci lascia senza parole? E’ la rivista Oggi ad agitare le acque, ma come ha fatto a giungere a questo risultato che in un colpo solo chiarirebbe la crisi tra due coppie da sempre al centro dell’attenzione? L’incrocio è pericoloso, certo sappiamo bene che tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio da molti mesi c’è una pausa, ma dalle recenti interviste di entrambi non è mai saltato fuori il nome di Loredana Lecciso né di una eventuale terza persona. E’ degli ultimi giorni poi la definitiva rottura resa pubblica tra Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso, e in questo caso la chiarezza non vince. Cosa può esserci di vero in questo pettegolezzo che di certo farà arrabbiare tutti i protagonisti? Quanta fantasia c’è in questo gossip? La rivista Oggi dà la sua spiegazione e riporta alla mente una risposta della Lecciso sulla fine della storia d’amore tra la Tatangelo e il cantante partenopeo.

LOREDANA LECCISO TRA ANNA TATANGELO E GIGI D’ALESSIO E’ L’ASSURDO ULTIMO GOSSIP

A questa domanda non posso rispondere – disse Loredana – Quello che le posso dire è che considero D’Alessio uno dei più grandi artisti dei nostri tempi”. Possibile che basti così poco per incrociare due coppie in difficoltà e con i figli che avrebbero bisogno di più protezione?

Davvero Loredana Lecciso c’entra qualcosa con la rottura e le discussioni tra Anna e Gigi? Chi parlerà per primo di questa storia che al momento appare davvero assurda ma che come sempre insinua il dubbio e alimenta le chiacchiere? Vengono così meno le speranze per Romina Power e Al Bano di mettere a tacere tutto. Prevediamo un gran numero di puntate di queste due soap ormai incrociate.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.