Coppie VIP

Belen e tutta la famiglia Rodriguez fieri di Andrea Iannone (Foto)

Belen finalmente può scrivere il suo orgoglio per Andrea Iannone, con lei tutta la famiglia Rodriguez (foto)

belen


Belen Rodriguez finalmente ha potuto scrivere quel “fiera di te” che attendeva da tempo di rivolgere ad Andrea Iannone: il pilota ieri si è piazzato al secondo posto nella gara di MotoGp (foto). In attesa che arrivi la vera vittoria in famiglia si festeggia e anche a distanza Belen fa giungere il suo messaggio al fidanzato. Scrivendolo sui social la showgirl argentina smorza così anche l’ultimo pettegolezzo: è stata avvistata con Fabrizio Corona, qualcuno aveva anche insinuato che potesse essere lei la causa della rottura tra il suo ex compagno e Silvia Provvedi. Invece, Belen e Iannone sono felice e innamorati come sempre, anzi anche più di prima e se c’è il successo per entrambi tutto risulta anche più semplice, senza insoddisfazioni, senza musi lunghi. Le ultime gare del centauro non sono state tra le migliori, forse adesso ha trovato la strada giusta, lui ringrazia il suo team, brinda con i suoi fan e di certo festeggerà con la sua fidanzata. Lo show caliente andato in onda ad Amici 17 sabato sera deve avere portato fortuna: la Rodriguez ha ballato emozionata e come sempre sensualissima con Diego Armando Maradona.

BELEN RODRIGUEZ ORGOGLIOSA DI ANDREA IANNONE PER LA QUASI VITTORIA ALLA GARA DI MOTO GP

Un po’ tutta la famiglia Rodriguez si è congratulata orgogliosa con Andrea Iannone per il suo secondo posto in gara. Se Belen ha cinguettato “Ehi campione” aggiungendo una serie di cuoricini e l’hashtag sono fiera di te, Cecilia Rodriguez ha dato il via alle storie di Instagram davanti al televisore scrivendo “Grande cognato”.

Mamma Veronica Cozzani poi adora il nuovo genero e con “Grande Andre” scritto sui social mostra tutto l’affetto per lui. Inutile aggiungere l’entusiasmo di Jeremias, è lui che ha fatto incontrare Andrea e sua sorella. Manca sempre all’appello papà Gustavo Rodriguez, ma questo è un altro mistero.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.