Coppie VIP

Gf 15 news, Nina Moric commenta l’atteggiamento di Luigi Favoloso: “Non lo riconosco più”

Gf 15 news, Nina Moric commenta l'atteggiamento di Luigi Favoloso: "Non lo riconosco più". E' crisi tra i due? Ecco le parole di Nina sui social


In questi minuti Luigi Favoloso nella casa del Grande Fratello 15 pensa che stia per arrivare un aereo con un messaggio per lui. Fuori dalla casa invece Nina Moric prende posizione su quello che sta accadendo in questi ultimi giorni. Con un lungo post su Facebook ( leggi qui) spiega che non parteciperà a nessun programma tv per parlare di Gossip. E poi su Instagram invece risponde a chi le fa notare come il suo fidanzato nelle ultime ore si stia pericolosamente avvicinando a Patrizia Bonetti. A questo punto la Moric prende posizione e risponde con un post che non lascia molti dubbi.

NINA MORIC E LUIGI FAVOLOSO CRISI IN VISTA? LA MODELLA PRENDE LE DISTANZE DAL SUO FIDANZATO

Nella gallery, seconda foto, potrete leggere il commento che Nina Moric ha postato poche ore fa sui social rispondendo a tutti i fans che le facevano notare come il suo fidanzato abbia cambiato rotta nelle ultime ore. Nei primi giorni sembrava essere molto attento, educato, anche troppo astuto e furbo. Con il passare del tempo però, forse anche dimenticando le telecamere in alcune occasioni, sta cambiando atteggiamento.

Con queste parole Nina prende le distanze dal suo fidanzato? La modella ha scritto che prima di iniziare questa nuova avventura televisiva il suo fidanzato le ha giurato amore eterno. E inoltre aggiunge che non aveva motivo per dubitare di lui. Ma non può fare a meno di notare che adesso le cose sono cambiate. E infatti dichiara: “Si commenta da solo sto guardando una persona che non conoscono, non so chi sia…”.

Queste le parole di Nina Moric ma sui social sono molte le persone a credere che questa situazione sia stata studiata a tavolino per far movimentare un po’ le acque e per creare storie di contorno a questa edizione del Gf 15. Sarà davvero così? Non ci resta che aspettare per capire che cosa succederà. Nel frattempo nella casa, i concorrenti del Gf 15 stanno cercando di convincere Luigi a far credere ad Aida di essersi preso una cotta per lei solo per prenderla in giro…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.