Coppie VIP

Fedez rivela il segreto di Chiara Ferragni per combattere la cellulite (Foto)

Fedez pubblica su Instagram come Chiara Ferragni combatte la sua cellulite (foto)

chiara ferragni


Chiara Ferragni ha la cellulite? Sembra proprio di sì visto che su Instagram Fedez ha pubblicato cosa usa per combatterla (foto). La cellulite è odiata anche dalle donne magrissime come la Ferragni, sembra non risparmiare nessuno, ma sul profilo social del rapper scopriamo come la fashion blogger da poco diventata mamma dice addio all’odiato inestetismo. Un massaggio anticellulite ma non solo, per questo le fan scatenate hanno chiesto cosa usa la Ferragni per arrivare perfetta alla prova costume. Dopo la gravidanza rimettersi in forma è un po’ più complicato e Fedez spettatore curioso e divertito mostra l’aggeggio con cui la sua Chiara migliora il suo corpo. Sdraiata sul lettino in casa sotto mani esperte Chiara Ferragni prova questo innovativo trattamento. Fedez lo chiama “appendino” ma in realtà si tratta del Fascia Blaster, ovvero un’asta con sporgenze per un massaggio drenante della fascia muscolare più esterna. Sembra che i benefici di questo strumento siano davvero tanti.

COME CHIARA FERRAGNI COMBATTE LA CELLULITE

Aumenta la flessibilità, la circolazione, la definizione dei muscoli, l’aspetto della cellulite, questi  i benefici del Fascia Blaster. Mentre nella seconda parte del trattamento la neo mamma si è sottoposta ad un massaggio  con un rummo, questo serve per distendere e tonificare la sua pelle.

Ecco svelato il segreto contro la cellulite, ma non basta perché ovviamente dopo il parto Chiara Ferragni ha ripreso ad allenarsi, segue un’alimentazione equilibrata e ovviamente l’aiuta la sua estetista con questi trattamenti anticellulite. Funzioneranno davvero? Immaginiamo che lei non ne abbia poi così bisogno ma i massaggi sono sempre molto piacevoli e utili per sentirsi più leggere e più in forma. Questo di Fedez e Chiara è un altro modo per pubblicizzare un prodotto? Contro la cellulite saremmo disposte a fare molto ma ricordiamo che mangiare sano è alla base di tutto ma anche accettarsi fa bene. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Fedez rivela il segreto di Chiara Ferragni per combattere la cellulite (Foto)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.