Coppie VIP

Nilufar Addati e la dedica d’amore per Giordano Mazzocchi: questo amore resisterà?

Nilufar Addati e la dedica d'amore per Giordano Mazzocchi: questo amore resisterà? Dopo il tatuaggio a lui dedicato ci sono anche le parole d'amore con le dolci canzoni


Molte sono state le persone che ieri si sono chieste, non bazzicando molto nel mondo dei social, per quale motivo Nilufar Addati non fosse presente alla scelta di Sara Affi Fella mentre in studio c’era invece Giordano Mazzocchi, a dare sostegno in qualche modo al suo amico Luigi. La risposta è ovvia per chi segue le vicende di Uomini e Donne non solo in tv ma anche sui social e sul web. Per cui non vi diciamo nulla di nuovo se vi ricordiamo che Nilufar non è stata presente perchè non vive un momento semplice ma ci sarà e sarà in quello studio per raccontare tutta la verità sul suo percorso a Uomini e Donne, un percorso fatto da bugie iniziali e di sentimenti veri, a detta sua, nell’ultima parte del programma. La tronista infatti mentre dal trono dispensava consigli a destra e a manca, aveva una storia parallela con il suo ex corteggiatore Stefano con il quale si è vista per diverso tempo, fino a passare persino il Capodanno insieme. La confessione di Nilufar dovrebbe andare in onda domani, con l’ultima puntata della stagione di Uomini e Donne.

La ragazza ha ribadito di aver sbagliato ma ha anche voluto precisare che da mesi non sentiva più questo ragazzo, da quando ha capito che stava provando qualcosa di vero e sincero per i suoi corteggiatori. Sappiamo che Giordano ha deciso di starle accanto in questo periodo complicato anche se le cose sono difficili e la tronista adesso dovrà essere brava a fargli capire che davvero gli vuole bene e vuole costruire qualcosa con lui. Lo sta facendo anche con dei gesti eclatanti: si è fatta tatuare una “g” sul  braccio e dai social continua a fare dediche per il suo fidanzato.

UOMINI E DONNE NEWS: NILUFAR ADDATI CERCA DI RICONQUISTARE GIORDANO MAZZOCCHI 

Se dovessimo dare un consiglio a Nilufar che sta ancora continuando a cadere nello stereotipo delle coppie perfette di Uomini e Donne, con un errore dietro l’altro, le diremmo di lasciar perdere i social, di buttare il cellulare e di godersi la vita reale con Giordano. Dovrebbe disintossicarsi per tornare a essere serena e forse in questo modo, più che con tatuaggi o dediche d’amore, dimostrerebbe al Mazzocchi che ci tiene davvero a lui. Ma nel frattempo, visto che Nilufar procede per la sua strada, dai social non mancano le dediche. Pochi minuti fa la ex tronista ha postato una storia con le parole di “Guerriero” citando una frase in particolare: ”

E amore mio grande amore che mi credi
Vinceremo contro tutti e resteremo in piedi
E resterò al tuo fianco fino a che vorrai
Ti difenderò da tutto, non temere mai

E amore mio grande amore che mi credi
Vinceremo contro tutti e resteremo in piedi
E resterò al tuo fianco fino a che vorrai
Ti difenderò da tutto, non temere mai

Noi dal canto nostro auguriamo ai due ragazzi di trovare il prima possibile il giusto equilibrio e la serenità che meritano due ragazzi di 20 anni. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.