Coppie VIP

Max Biaggi lascia anche Michelle Carpente senza motivo, che succede all’ex pilota? (Foto)

Per la prima volta Michelle Carpente parla della relazione con Max Biaggi, tutto è finito ma per lei è stato un duro colpo (foto)

max biaggi


Max Biaggi sembra avere un problemino con le lunghe relazioni e dopo Bianca Atzei è il turno di Michelle Carpente (foto). La storia d’amore tra l’ex pilota e l’attrice non era mai stata ufficializzata ma adesso che tutto è finito Michelle è risentita, non comprende il perché lui l’abbia lasciata senza un vero motivo. Le stesse parole le ricordiamo dette dalla cantante che con Biaggi era sicura di aver trovato il vero amore della sua vita. Con Bianca c’erano tanti progetti importanti da realizzare forse con la Carpente un po’ meno perché la loro storia non è durata così tanto ma la delusione è la stessa. Dunque il gossip non sbagliava quando diceva che Michelle e Max era fidanzati ed oggi è lei a rivelare alla rivista Chi che avevano deciso insieme di dire che erano solo amici, invece la realtà è che si stavando frequentando: “Eravamo felici ma Max si era lasciato d apoco, non volevo aumentare il caos intorno a lui”.

MICHELLE CARPENTE RIVELA TUTTO – ERA INNAMORATA DI MAX BIAGGI

Non è per lei che Biaggi ha lasciato la Atzei, si sono incontrati dopo ma è evidente che non fosse pronto per una nuova relazione: “Lui è sempre stato onesto – ha spiegato l’attrice alla rivista Chi – diceva di non volersi impegnare. Solo che se poi ti senti tutti i giorni più volte al giorno e passi bei momenti insieme pensi di avere una certa importanza nella vita di una persona” In queste parole si avverte tutta la delusione ma sembra che Max Biaggi si sia allontanato dall’uscita delle loro foto insieme. In un primo momento lui l’ha rassicurata ma ha iniziato a farsi sentire sempre meno “Mi è mancato in modo assurdo, sono stata male”.

Un duro colpo per Michelle Carpente che credeva davvero in questo amore, le sue rinunce sono state tante: “Ho rinunciato anche alle interviste per la promozione del mio programma. Ben 10 per evitare domande su di lui, per fargli capire che non volevo approfittarmi della situazione e tenevo a lui in modo incredibile. Max vive a Montecarlo, una realtà protetta, non si rende conto di ciò che ho passato io a Roma: a qualsiasi evento partecipassi, mi chiedevano di lui. Ho sempre detto che non volevo parlarne, e intanto il mio lavoro è passato in secondo piano”. Ha capito che per il motociclista la sua immagine pubblica è fondamentale dopo tanti anni vissuti al centro dell’attenzione mediatica.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.