Coppie VIP

Paola di Benedetto volta pagina con Pierpaolo Petrelli? L’ex naufraga commenta dai social

Paola di Benedetto volta pagina con Pierpaolo Petrelli? L'ex naufraga commenta dai social. Ecco le foto dalla rivista Spy


Sul numero della rivista Spy in edicola questa settimana potrete leggere un articolo dedicato a Paola di Benedetto, che negli ultimi giorni è stata fotografata mentre era in compagnia di Pierpaolo Petrelli. L’ex velino di Striscia la notizia, come saprete, è tornato single da qualche mese anche se ha dichiarato nella sua ultima intervista in tv a Barbara D’Urso, si essere ancora molto legato alla madre di suo figlio, Ariadna Romero. L’ex velino infatti, nel salotto di Canale 5, aveva raccontato di come la donna non si trovasse bene in Italia dopo la nascita del loro bambino e avesse deciso di passare del tempo in Argentina per capire cosa vuole dalla vita. Pierpaolo aveva anche raccontato che sarebbe volato, se avesse potuto, in Argentina per raggiungere suo figlio. Al momento non sappiamo se lo abbia fatto o meno ma in questi giorno è a Milano e si aggira per le vie della capitale della moda in compagnia di Paola di Benedetto, come mostrano gli scatti pubblicati dalla rivista Spy.

PAOLA DI BENEDETTO E PIERPAOLO PETRELLI NUOVA COPPIA? SU SPY LE FOTO

Si legge su Spy:

Il velino è reduce dalla fine burrascosa della sua storia d’amore con l’attrice e showgirl cubana Ariadna Romero, dalla quale ha avuto un figlio, Leonardo. Ma Paola, dopo la delusione con Monte, assicura: “In questo momento non ho interesse a iniziare una nuova storia”. Intanto però le foto non le danno ragione..

E’ bene sottolineare come le foto pubblicate dalla rivista Spy non mostrino nulla di compromettente se non due ragazzi che passeggiano insieme dopo una cena. A tal proposito è stata la stessa Paola dai social, rispondendo alle critiche di alcune “ammiratrici” a dire che non ha nessuna relazione con Pierpaolo e che non ci sarà nulla tra di loro neppure in futuro. L’ex madre natura spiega di aver semplicemente partecipato a una cena dove c’erano anche altre persone, e di esser poi uscita dal ristorante con Pierpaolo. Nulla di più. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.